Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

COLLABORAZIONE INLIGT ORGANIC NIGHT BALM

Finalmente, dopo parecchi giorni in cui ho testato questo balsamo idratante per la notte , sono pronta a parlarvene : essendo un balsamo ricchissimo di oli (olio di macadamia, olio di carota ed enotera, antiossidanti e rigeneranti, oli di girasole, olio di sesamo) ha altissime proprietà nutritive ed idratanti, aiuta a ringiovanire e rassodare l’incarnato, ma essendo appunto così ricco di oli avevo timore che la mia pelle mista potesse a lungo andare sviluppare ulteriori impurità, quindi non vi nascondo la riluttanza nel dover testare un balsamo pensato prevalentemente per pelli delicate ( la presenza di fiori di lavanda ne conferisce le straordinarie proprietà antiinfiammatorie) e secche, ma nonostante le titubanze iniziali ho cominciato a utilizzalo tutte le sere dopo la detersione, già dalle prima applicazione ho notato un senso di calore e benessere su tutto il viso, essendo un prodotto totalmente biologico non ho avuto paura a stenderne un abbondante dose anche nella zona del contorno occhi risultato? Semplicemente meraviglioso, non solo le mie paure di sviluppare ipurità erano infondate ma ho potuto constatare che utilizzo dopo utilizzo anche la dove avevo pori dilatati la pelle risultava più sana, elastica rimpolpata e giovane e dei pori dilatati non c’è più neppure l’ombra, avendolo utilizzato anche nella zona del contorno occhi posso senza ombra di dubbio asserire che è miracoloso per chi come me ha l’antiestetico problema delle occhiaie marcate, già il mattino seguente al primo utilizzo ho potuto constatare che la zona in cui prima risiedevano le mie occhiaie (visibili soprattutto al mattino) era più chiara e luminosa, e andando avanti nelle applicazioni ho notato un progressivo miglioramento sia dell’elasticità che della luminosità di quella zona, oltre ovviamente a tutto l’incarnato. Non posso quindi che promuovere a pienissimi voti Organic Night Balm e consigliarlo a tutte voi a prescindere dal tipo di pelle che avete. Per ulteriori informazioni su questo ed altri prodotti delle linea INLIGHT potete consultare il loro sito ufficialewww.inlightcemon.eu oppure iscrivervi alla loro pagina face book https://www.facebook.com/pages/Inlight/106181462771157 Per concludere volevo ringraziare di cuore l’azienda per avermi permesso di testare e quindi conoscere e farvi conoscere un prodotto validissimo del quale oramai non potrò più fare a meno. Baci. Alla prossima. Any

Nessun commento:

Posta un commento