Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

COLLABORAZIONE ITRIA COSMETICS

Itria cosmetics e' un’ azienda che ci propone prodotti a base di ingredienti Naturali coltivati in valle d’itria, nella mia meravigliosa Puglia, Itria propone un programma semplice e completo di vinoterapia per prevenire e combattere l'invecchiamento cutaneo prematuro grazie ad un'azione rigenerativa, nutriente ed energetica. Parte dei benefici di questi prodotti si basano sui polifenoli estratti dall'Uva di Locorotondo che donano un ottimo potere rigenerativo. Io ho avuto modo di provare per voi la crema da notte ed il contorno occhi alle cellule meristematiche dell’uva. Premetto che data la piccola quantità di prodotto la mia opinione si deve necessariamente basare su una prima impressione che non comprende però i risultati poiché per cominciare ad avere risultati bisognerebbe testare un prodotto nel lungo termine e non solo per unn paio di giorni, comunque posso dirvi che entrambe le creme hanno inci completamente vedi, senza conservanti e senza profumi aggiunti. Ma passiamo nello specifico alla crema notte: questa crema grazie alle cellule meristematiche dell’uva dovrebbe favorire la rigenerazione cellulare ed aiutare ad attenuare le rughe e i piccoli segni d’espressione grazie alla stimolazione del microcircolo e di una profonda idratazione nelle zone interessate, di fatto la sua efficacia nel tempo non posso garantirla ma posso dire che appena l’ho messa si è subito assorbita e la sensazione che mi ha lasciato è che la mia pelle gradisse questa crema e si dissetasse, infatti il giorno seguente il mio viso appariva già liscia ed idratata unica nota dolente è l’odore che io personalmente non ho molto gradito, ma questa è una questione di gusti strettamente personali, in quanto essendo un prodotto naturale e a base d’uva al mio naso l’odore dell’uva risultava un po’ fastidioso, mia mamma invece provandola ha detto che ha subito adorato il profumo dell’uva, come già detto è una questione di gusti personali. Passiamo ora a parlare del contorno occhi, ho trovato questo prodotto validissimo poiché grazie alla piccola quantità necessaria per il mio contorno occhi son riuscita a farne diverse applicazioni, a differenza della crema è completamente inodore, la sua efficacia è garantita io dopo alcuni usi avevo nella zona del contorno occhi una luminosità mai avuta prima e i piccoli segni d’espressione erano quasi completamente spariti. Per maggiori informazioni vi invito a visitare la loro pagina face bookhttp://www.facebook.com/pages/Itria-Cosmetics/158799054216937?fref=ts Baci Baci Any

Nessun commento:

Posta un commento