Lettori fissi

martedì 30 luglio 2013

COLLABORAZIONE ZUCCALUFFA

Buon pomeriggio bimbe mie oggi voglio parlarvi di una collaborazione della quale sono più che entusiasta si tratta di Zuccaluffa  particolare spugna naturale per svariati utilizzi. L'azienda mi ha gentilmente inviato un dischetto per la pulizia del viso che io ho testato per alcune settimane ed ora sono pronta a parlarvene, ma prima guardiamo nel dettaglio di cosa si tratta: la Luffa è un prodotto naturale, viene estratta da una zucca e utilizzata come spugna naturale, ha fibre resistenti e ben tollerate dalla pelle, aiuta senza graffiare, a liberarsi delle cellule morte superficiali consentendo una pulizia profonda, viene utilizzata anche per massaggi ad azione snellente, tonificante e rilassante. per la sua composizione si asciuga rapidamente e quindi previene in questo modo la formazioni di flore batteriche all'interno della spugna. Ed ora guardiamo nel dettaglio la mia esperienza: Avevo sentito spesso parlare di Zuccaluffa ma non avevo mai provato nessuna delle sue spugne, onestamente dubitavo potessero avere risultati rilevanti, ma devo dire che spinta dalla curiosità ho proposto la collaborazione all'azienda e devo dire che sono rimasta positivamente sorpresa da questo dischetto. Seguendo le istruzioni d'uso ho cominciato ad utilizzarlo tutti giorni sul mio viso sia accompagnato dal mio solito detergente sia senza nessun sapone o detergente e sin da subito ho notato come la mia pelle reagisse piacevolmente al massaggio col dischetto di Luffa, andando avanti nell'utilizzo ho notato pian piano che la mia pelle risultava più pulita e luminosa e nei giorni seguenti i punti neri che avevo nella zona T del mio viso sono andati man mano scomparendo,  felicissima di questa collaborazione ho già detto che acquisterò il dischetto anche al mio fidanzato ^__^ penso proprio che d'ora in poi utilizzerò solo le spugne Zuccaluffa!!! trovate le spugne in luffa ad un prezzo più che accessibile sul sito www.zuccaluffa.it e per ulteriori informazioni potete consultare la loro pagina facebook http://www.facebook.com/zuccaluffa?fref=ts  siete curiose di scoprire se anche per voi Zuccaluffa potrebbe diventare un must have? non vi resta che utilizzare le informazioni che vi ho dato e magari cedere alla tentazione di un acquisto ;) fatemi sapere come vi trovate se deciderete di provarla.. Baci Baci.. Any

Nessun commento:

Posta un commento