Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

FONDOTINTA * PRIMER COLLISTAR

il prodotto di cui vi parlo oggi è il nuovissimo e decantato Collistar fondotinta + primer uniformante.. tempo fa la Collistar mi aveva mandato un campione di questo fondotinta insieme al siero uniformamnte che però non ho ancora provato, ma passiamo a descrivere ciò che ho provato: bene, nella descrizione si parla di "prodotto innovativo per una pelle del tutto perfetta" con queste premesse una persona si aspetta di vedere un effetto fantastico sul proprio viso, in più la descrizione parla di makeup perfetto per 24 posso dire con assoluta certezza che non mantiene le aspettative. intanto mentre lo applicavo ho subito notato la composizione oleosa che si adatta perfettamente alle pelli secche ma che mal si adatta a pelli miste o grasse, ma data la sua formulazione oleosa una si aspetta che almeno ne giovi la coprenza e la durata, e mi spiace dover dire che non è proprio così, sul viso da un effetto troppo artificioso, nella prima mezz'ora sembra di avere una maschera sul viso, dopo di che svanisce tutto, rossori, imperfezioni occhiaie sono nuovamente visibilissimi,cosa che non solo non tollero da un fondotinta ma che non posso assolutamente accettare da un fondotinta che promette durata e coprenza eccellenti, cioè voglio dire, dopo mezz'ora il fondotinta era finito tutto nei pori della pelle e niente sul viso.. Dunque a mio avviso sicuramente è uno di quei prodotti che non acquisterei mai ne al prezzo di distribuzione ma neppure se costasse meno.. questo prodotto lo trovate nelle profumerie a 29,50 euro. se lo provate fatemi sapere se la pensate come me oppure no.. Baci Any

Nessun commento:

Posta un commento