Lettori fissi

martedì 23 luglio 2013

INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA ^__^


 un mese ed un giorno al mio compleanno e già il mio meraviglioso fidanzato comincia a viziarmi, l'altra sera eravamo in giro al porto e c'erano mille bancarelle e su una di esse ho visto una deliziosa pochette semplice con un bel fiocchetto(dovete sapere che io adoro i fiocchi) e me ne sono follemente innamorata e siccome il mio fidanzato adora viziarmi l'ha comprata per me ^__^ eccovela in foto non la trovate meravigliosa?Ma non è finita ieri pomeriggio eravamo al mare e ha notato che il mio costume non era più tanto "sicuro" l'avevamo comprato lo scorso anno e a furia di utilizzarlo si è un po  smollato allora lui da bravo principe azzurro questa mattina è venuto a prendermi e mi ha portata a comprare il costume nuovo è rimasto con me in tutte le fasi della ricerca, abbiamo visionato almeno una decina di costumi e me ne sono provati un sacco e  lui è stato con me mi ha consigliata e in fine dopo aver scelto insieme a me il costume me lo ha regalato, dicendomi che il mio compleanno si sta avvicinando e lui ama farmi felice.. bhe ragazze potrete immaginare la gioa che tali affermazioni possano aver prodotto e così eccovi anche la foto del mio costumino nuovo
Mancano ancora 31 giorni al mio compleanno quale sarà la prossima sorpresa? lo scopriremo insieme al prossimo post ;) baci baci Any

1 commento: