Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

NIVEA VISAGE BEAUTY FLASH MASCHERINE IDRATANTI PER IL CONTORNO OCCHI

Oggi vi parlo di un prodotto che stò testando da diverse settimane e questo perché volevo avere la perfetta certezza di ciò che vi avrei detto, il prodotto è di NIVEA VISAGE , sono le mascherine idratanti per il contorno occhi , queste mascherine sono mono uso e una confezione contiene 6 monodosi, ogni monodose contiene 2 mezzelune intrise di gel idratante da applicare nella zona del contorno occhi e tenere in posa per 30 minuti . Vediamo COSA PROMETTONO: “le nuove mascherine beauty flash NIVEA VISAGE kao biorè sono state studiate specificatamente per una immediata rivitalizzazione e rigenerazione della delicata zona del contorno occhi”
ECCO INVECE COSA NE PENSO IO: devo dire che visto il prezzo ero entusiasta di queste mascherine e da ciò che promettevano pensavo davvero d’aver trovato un prodotto di qualità ad un prezzo accettabile ma dopo averle provate purtroppo il mio entusiasmo è andato gradualmente scemando, innanzitutto il tempo di posa è eccessivo, stare 30 minuti con queste mezze lune sotto gli occhi è una vera scocciatura, in più non ho notato nel periodo in cui le ho utilizzate alcun miglioramento, anzi dopo le prime cinque applicazioni il mio contorno occhi ha cominciato a non tollerare più questo trattamento, appena applicavo la mezza luna la pelle bruciava e gli occhi lacrimavano copiosamente ho dunque dovuto assolutamente sospenderne l’utilizzo. Devo quindi mio malgrado bocciare questo prodotto , il che mi spiace davvero perché di questa linea avevo utilizzato i cerottini per i punti neri che fanno egregiamente il loro lavoro pensavo quindi che anche per questo trattamento sarebbe stata la stessa cosa.. Any

Nessun commento:

Posta un commento