Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

NUOVA AVVENTURA NEL WEB

Eccoci bimbe mie ci penso da un pezzo ed oggi provo a realizzare questo progetto, io Cleò e Lory gestiamo la pagina da un pezzo e grazie a voi ha avuto un grande successo  e mi son detta perchè non creare anche un blog che racchiuda tutti i miei pensieri, le collaborazioni, e crei momenti di confronto con voi mie adorate bimbine? spesso facebook rende invisibili i post o comunque rende difficile a molti vedere proprio tutti i post quindi questo blog sarà una specie di raccoglitore dove potrete consultare meglio tutte le collaborazioni, i suggerimenti e le informazioni che in pagina vi sono sfuggite.. Bene allora che il blog abbia inizio e mi raccomano vi vogli partecipative anche qui tesorine mie <3 Any

Nessun commento:

Posta un commento