Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

simply Zen shampoo normalizzante per capelli grassi

oggi vi parlerò dello shampoo normalizzante per capelli grassi Simply Zen della z.one concept.
la z.one concept è una validissima marca di articoli professionali per parrucchieri di cui tra l'altro ho sentito parlare più che bene, ma diciamo che la mia esperienza non è delle migliori ma andiamo per gradi. il mio problema: capelli e cute grassi, che apparivano sporchi già il giorno successivo al lavaggio, sotto suggerimento de mio parrucchiere ho acquistato questo shampoo che a suo dire avrebbe dovuto normalizzare la produzione di sebo e regalare alla mia chioma lo splendore che desideravo. Ho cominciato ad usarlo al posto del solito shampoo e da subito la sensazione di pulito mi era piaciuta, i capelli rimanevano puliti fino a quattro giorni dopo il lavaggio, ma con l'uso assiduo da grassi i capelli son diventati fin troppo secchi. Capirete la delusione.. In sintesi non mi sento di bocciare totalmente il prodotto sia perchè la casa produttrice è una delle migliori e sia perchè in effetti il suo lavoro di shampoo anti sebo lo fa più che bene, di certo non è adatto ai miei capelli ma non posso assolutamente dire che non mantenga ciò che promette.. se dovessi dargli un voto di sicuro gli darei un 7.. per chi volesse informarsi meglio su questa azienda e sui suoi prodotti può collegarsi al seguente indirizzo: www.z-oneconcept.com 

Nessun commento:

Posta un commento