Lettori fissi

giovedì 29 agosto 2013

24 AGOSTO 2013 UNA GIORNATA DA RICORDARE..

Eccomi ragazze come promesso sono qui a raccontarvi del giorno del mio compleanno, comincio col dirvi che è stata una giornata mooolto lunga poichè è cominciata prestissimo e si è conclusa all'alba del giorno successivo.. Ore 7:00 squilla il telefono ed io mi sveglio di soprassalto non sapevo ne dove fossi ne che ore fossero ne tanto meno se fossi realmente sveglia o stessi sognando, rispondo al telefono con una voce che non aveva nulla dell'umano :P e dall'altro capo del telefono sento la voce di mia zia che mi ubriaca di parole tra le quali riesco a distinguere solo "tanti auguri, ti stai facendo vecchia, quando ti sposi?" ok è mia zia ha una certa età quindi rimaniamo calme và, l'ho ringraziata degli auguri mentre i miei occhi non volevano saperne di aprirsi e guardare la luce, ho volutamente ignorato la domanda perchè altrimenti il discorso si sarebbe prolungato ed io volevo solo dormiiiiiiiiiiiiiiiiiiiireeeeeeeeeeee.. Eheheheheheh la vostra Any è una dormigliona incallita ^__^ ma siccome chi dorme non piglia pesci e di cose da fare ce n'erano tante ho dovuto pian piano aprire gli occhi anche perchè dopo aver chiuso la telefonata con la zia mi ha inviato un messaggio la mia adorata nonnina e se non avessi aperto gli occhi di sicuro non sare riuscita a leggere il messaggio ;) ore 8:30 arriva la mia migliore amica col suo splendido figlio per andare a fare colazione insieme e con loro ho passato un oretta tranquillissima, tra caffè risate e il suo splendido regalino ^__^ si è la collana che vedete in foto, ritornata dalla colazione con migliore amica e figlio avrei dovuto fare la mia seconda colazione col mio amore ma ecco la prima sorpresa della giornata lui decide che la colazione non si fa più ma che mi porta al mare.. Così prendi costume armi e bagagli e prepariamoci per il mare, non potrò mai descrivervi che mare meraviglioso c'era quel giorno ragazze mie, ho passato una mezza giornata stupenda a rilassarmi tra le onde del mare e a godere delle attenzioni del mio adorato fidanzato.. Ore 15 si ritorna a casa dove c'erano mio padre e sua moglie che mi aspettavano per pranzare eheheh si abbiamo pranzato un pò tardi ma ne valeva la pena ;) dopo aver pranzato e avermi lasciato credere che per quest'anno dovessi accontentarmi degli auguri da parte loro ecco che spunta dal borsello di mio padre un misterioso pacchetto che mi ha riempita di una gioia immensa sapete perchè? bhe alcune di voi lo sanno bene quanto io desiderassi il bracciale Pandora e riceverlo è stato bellissimo tanto più che non me l'aspettavo minimamente ^__^  
Ho passato tutti il rimanente pomeriggio a prepararmi per la serata, che il mio amore aveva organizzato per me assieme a degli amici, ero comvinta che fosse quello il suo regalo ma della serie "le sorprese continuano" quando è venuto a prendermi non ha resistito e mi ha messo tra le mani un pacco enorme facendomi tenere gli occhi chiusi in modo che non vedessi di cosa si trattasse e.. sorpresa nella sorpresa indovinate cosa c'era nel suddetto pacco? siiii la mia Sophia la borsa che desidero praticamente da quando è uscita sul mercato potrete dunque immaginare quanto io possa essere stata felice di cominciare così la serata del mio compleanno,serata che abbiamo passato in allegria in un locale qui nel mio paese, mangiando pizza e patatine e scherzando fra amici ;) al momento della torta ci ha raggiunti anche una mia carissima amica con sua figlia che io adoro rendendo ancora più speciale la mia serata, che si è poi conclusa davanti ai fuochi d'artificio a Campomarino ( i fuochi li abbiamo viti per caso eh?! non sono mica così importante :P) ed ecco che vi ho raccontato a grandi linee la giornata del mio compleanno ^__^ per le foto ne dettagli vi aspetto sulla pagina facebook nella quale pubblicherò un album tutto dedicato a quel giorno.. Baci Baci.. Any

2 commenti:

  1. non puoi proprio lamentarti:coccole regali e allegria!en devo dire che ti conoscono bene visto che hannoazzaccato le cose che ti piacevano!e che regali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti non posso per nulla lamentarmi è stata una bellissima giornata e sono stati tutti molto carini con me comprese voi che avete contribuito alla grande a farmi sentire coccolata <3

      Elimina