Lettori fissi

venerdì 16 agosto 2013

CREMA VISO UOMO E AFTER SHAVE

Buon giorno ragazze mie o forse dato l’argomento che stò per trattare sarebbe meglio dire buongiorno ragazzi miei ^__^ eh si recensione tutta al maschile oggi ;) infatti vorrei parlarvi della linea uomo VERDESATIVA vi avevo già parlato di questo brand ricordate? Bene dopo aver testato la crema antiage e after shave (o per essere più precisi dopo averla fatta testare al mio ragazzo) sono pronta a parlarvene vediamo subito di cosa si tratta:
Trattamento cosmetico anti-age , cicatrizzante e riepitelizzante, svolge un azione idratante e lenitiva post rasatura, previene la formazione di rughe restituendo vitalità e compattezza al derma, grazie ai pregiati estratti di piante amazzoniche ed alla Canapa Sativa.
Vediamo adesso cosa ne penso io:
il mio ragazzo ha potuto provare questo fresco after shave per alcune rasature e devo dire che ne è stato più che soddisfatto in quanto avendo la pelle particolarmente delicata dopo ogni rasatura tendeva a ritrovarsi arrossamenti in tutto il viso per tutta la giornata con questa crema invece ha subito trovato sollievo e gli arrossamenti sono pressocchè scomparsi in più mi ha detto che applicandola la sensazione di benessere è forte, mi ha descritto una sensazione di freschezza e idratazione che non aveva trovato in nessun altro prodotto utilizzato fin ora, al tatto la sua pelle mi è sembrata molto più liscia e morbida, questa crema lascia un delicatissimo profumo di pulito che non infastidisce assolutamente neppure chi ai profumi è allergico, quindi posso dire che l’after shave anti age Verdesativa è promosso a pieni voti da me e dal mio fidanzato ^__^  per  maggiori informazioni consultate il sito www.verdesativa.com o collegatevi alla loro pagina facebook http://www.facebook.com/verdesativaSrl?fref=ts 

4 commenti:

  1. Grazie del post e ancora complimenti!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Interessante l'idea di parlare di prodotti da uomo...in fondo sono più fanatici di noi, e poi l'idea di acquistare qualche buon prodotto per il mio lui, mi sfiora tutti i giorni!
    Grazie della dritta!!!
    Inizio a seguirti con vero piacere e ti aspetto nel mio mondo...c'è anche un giveaway in scadenza ;-)
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //
    PAGINA FB //
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata e per il commento ^__^ mi fiondo a passare da te ti metto il link della mia pagina facebook qualora volessi unirti a noi anche li http://www.facebook.com/pages/My-idea-of-beauty/322482527870779?ref=hl per quanto riguarda questa cremina ti suggerisco di comprargliela o fargliela comprare non potrà più farne a meno.. ;)

      Elimina