Lettori fissi

venerdì 22 novembre 2013

UN NATALE NEL DOLCE MONDO DI CHICA CREA

Quest’estate passeggiando per le vie di Gallipoli, tra le mille bancarelle mi sono imbattuta in quella che io ho ribattezzato “ la bancarella delle meraviglie” una dolcissima scoperta dalla quale è poi nato un acquisto ed un amore grande appunto per le meraviglie in essa contenute. Vi sto parlando di Chica crea, ricordate? Ve ne parlai con grande entusiasmo anche quest’estate e continuerò a parlarvene perché davvero questa ragazza merita tutta la mia stima e la mia ammirazione, lei è capace di creare col fimo e con qualsiasi altro materiale dei veri e propri capolavori da indossare..
 Come tutti gli anni quando si avvicinano le feste natalizie ho l’abitudine di fare dei bilanci su cosa durante l’anno mi è piaciuto così tanto da desiderare di condividerlo e fra le cose che quest’anno mi son piaciute maggiormente ci sono gli splendidi orecchini comprati in quel di Gallipoli da questa meravigliosa ragazza,ho deciso quindi di contattarla per sapere in quale mercatino avrei potuto trovarla per poter ammirare a acquistare le sue meravigliose creazioni e purtroppo quest’anno la nostra Chica non ha un mercatino dove esporre i suoi capolavori, ma mi ha fatto sapere che nonostante non ci sia un mercatino dove ammirare la sua creatività, lei può spedire ciò che più ci piace in tutta Italia, non potete immaginare la mia felicità nell’apprendere questo,mi è subito venuta l’idea di farvi vedere alcune delle stupende creazioni di cui mi sono letteralmente innamorata, così da permettervi di farvi un idea per i piccoli regali che tutte noi faremo a Natale. In questo post vedrete solo alcune delle sue foto ma credo che basteranno per farvi innamorare e correre sulla sua pagina facebook a guardare tutto il resto e perché no a fare qualche acquisto. Io tramite questo blog sostengo i regali handmade, perché regalare qualcosa fatto a mano non solo aiuta il creativo a crescere ma regalare handmade è sinonimo di ricercatezza cura dei particolari e di un grande affetto per la persona a cui facciamo il nostro regalo, con un regalo fatto a mano non solo diciamo “sei speciale” ma trasmettiamo a chi riceve il nostro regalo un energia positiva che è la stessa che il creativo ha incanalato nella creazione stessa. Potete contattare Chica tramite commenti, post o messaggio privato nella sua pagina facebook http://www.facebook.com/ChicaCrea.it?fref=ts ringraziando quanti aiuteranno la creatività di questa splendida ragazza vi do appuntamento al prossimo post baci baci.Any

Nessun commento:

Posta un commento