Lettori fissi

giovedì 20 marzo 2014

DELUSIONE...

vi è mai capitato di sentire un profumo su un altra persona e pensare: "cavolo è meraviglioso"!? bhe questo è quello che è capitato a me un bel pomeriggio mentre attendevo il mio turno dal parrucchiere, è entrata una ragazza si è seduta accanto a me e... Bam mi ha inebriata con un meraviglioso profumo che da subito, se una definizione gli si vuol dare,definireste "profumo di donna", raffinato pungente ma non fastidioso, dolce ma non stucchevole il profumo ideale insomma, così le ho chiesto di quale profumo si trattasse lei gentilmente mi ha risposto che era il famosissimo lady million di Paco Rabanne. io felicissima per aver scoperto un profumo nuovo mi sono ripromessa che appena fosse stato possibile l'avrei provato. Così nel periodo natalizio quando ero in profumeria un giorno si e l'altro pure per i vari regali, ho chiesto dei campioncini di profumo e udite udite tra gli altri mi è stato donato il campione proprio di lady million, immaginerete la gioia di poterlo finalmente provare ^__^ l'ho tenuto come una reliquia fino all'altro giorno quando finalmente ho deciso di provarlo. E.... cavoli ragazze una delusione immane.. su di me il meraviglioso profumo di donna non era più quel meraviglioso profumo, era forte, pungente, a momenti nauseante.. Io onestamente non me l'aspettavo, so che i profumi cambiano a seconda della pelle che li indossa ma mai mi era successo che un profumo mi stesse tanto male da farmici sentire a disagio. uno dei profumi che su un altra donna avevo adorato su d me era diventato orribile che tristezza... E voi lo avete mai provato? che ne pensate? io di sicuro non lo comprerò perchè a me sta malissimo, ma lo sceglierei per regalarlo a qualcuno a cui magari starebbe meglio.. 

7 commenti:

  1. mai provato, ma, per esempio io posso usare solo profumi aspri, maschili, altrimenti la mia pelle li rende talmente dolci da sembrare un cadavere in decomposizione ... rendo l'idea???!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..mi è stato regalato 2 anni fa ed è ancora intero :) non l'ho mai sentito su qualcun'altra ma su di me fa proprio schifo..su mia mamma per esempio è delizioso!La cosa strana è che prima avevo provato il campionicino ed era tutto un'altra cosa,il campioncino credimi è moooooolto meglio!

      Elimina
    2. oddio se il campioncino è meglio, non oso immaginare che effetto mi avrebbe fatto il profumo.. o.O

      Elimina
  2. No a me non è mai successo anzi, l'unico problema che ho sempre avuto è il prezzo! XD

    RispondiElimina
  3. Io ti consiglio Absolute Diamond della Comin una marca italiana che fa i doupe dei profumi famosi a me questo sembra uguale identico a Lady Million però più leggero magari ti piace di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il consiglio proverò a reperirlo ^__^

      Elimina