Lettori fissi

sabato 31 maggio 2014

E FINALMENTE LE MIE IMPRESSIONI SULLA BOX DE LOUISE

Tempo fa, nemmeno tanto per la verità, vi ho parlato della box de Louise. Oggi dopo averla ricevuta posso darvi la mia opinione. Non vi sarà nuovo il contenuto poichè prima di me molte altre blogger hanno già postato le loro opinioni ma come ben sapete sono stata ferma per cause di forza maggiore ed anche se la cosa mi irrita, e non poco, sono costretta a parlarvene in ritardo ma bando alle ciance vediamo un pò cosa penso io della tanto sospirata Box de Louise:
comincio col dirvi che sono rimasta positivamente colpita dal corriere che Louise ha scelto per la consegna delle box TNT. Voglio dedicare un paragrafo di questo post alla precisione e all'accuratezza che questo corriere ha avuto nel avvisarmi per tempo della consegna ma anche per la gentilezza che ha avuto nel telefonarmi tre volte il giorno della consegna per avvisarmi che in giornata mi avrebbe portato il pacco, e dopo di che dieci minuti prima di arrivare a casa mia mi ha ritelefonato per essere certo di trovarmi in casa. Complimenti a Louse per la scelta vincente, molto spesso desisto del fare ordini on line in base al corriere che i diversi shop on line scelgono per le consegne. In questo caso potrò ordinare nuovamente ad occhi chiusi perchè sarò certa di ricevere il mio pacco in ottime condizioni ed essere avvisata con precisione della consegna.
Chiuso il paragrafo corriere passiamo all'aspetto esteriore della Box molto semplice ed essenziale una box bianca con il logo che sia apre con un delizioso cassettino permettendo a me amante delle scatole di poterla riutilizzare, devo dire che anche questa è stata una scelta vincente, lo è stata almeno per quanto riguarda me, aprendo la scatola troviamo l'imballaggio che consiste in una carta velina rossa chiusa dallo stemma, ho riutilizzato anche la carta per foderare il cassettino prima di destinare la mia box a cassetto del make up, devo dire in tutta sincerità che inizialmente ho adorato più la scatola del contenuto, ma questa è una mia personale deformazione.
Passiamo al tanto discusso contenuto: all'interno della Box troviamo il biglietto da visita molto carino ed essenziale anch'esso, un cartoncino dove vengono descritti i prodotti con accuratezza e in fine i prodotti. In primo piano ho trovato il sacchetto "Petit Linge" un sacchettino in cotone ricamato all'interno del quale riporre la propria biancheria intima.Di seguito troviamo dei prodotti non reperibili in Italia che sono:
il Vitaoil Broear un olio multi uso con le preziose qualità degli oli naturali.
E il terapy cream Broear che è un trattamento riparatore per i capelli sfibrati.
Dopo questi due prodotti che rappresentano la novità ho trovato nella mia box tre altri prodotti di cui conoscevo già l'esistenza:
salviettine struccanti ecologiche lamazuna che son delle salviettine (due) che permettono di struccarsi utilizzando solo l'acqua, sono lavabili e riutilizzabili per una media di 300 volte.
Top coat mememe che è uno smalto trasparente da applicare dopo la stesura dello smalto per attribuirgli maggiore lucentezza.
E dulcis infundo il porta profumo da borsetta che io ho adorato, ne conoscevo l'esistenza da tempo proprio per averlo visto recensito in alcuni blogger ma poichè io sono la solita blogger sfigatella nessuno mi aveva mai proposto di recensirlo e dunque mio malgrado mi sono limitata a sbavarci dietro finchè Louise con la sua mitica box mi ha resa una Blogger felice.
Non vi nascondo che l'impressione che questa box mi ha fatto al primissimo impatto non è stata delle migliori, ho avuto la classica espressione di chi ricevuto un regalo non sa se ringraziare con garbo o fingere un entusiasmo che invece non c'è,ho richiuso la box e mi sono presa del tempo ho poi riaperto la box e guardato con attenzione il contenuto che, per quanto alla vista la prima volta mi sia sembrato miserino, ho trovato invece moto ricercato ed accurato. Il mio poco entusiasmo iniziale è andato via via scomparendo analizzando per bene il contenuto. Mi son detta cosa prometteva la Box de Louise?
Effetto sorprese e quello c'era,
ricercatezza dei brand e c'era anche quello,
originalità nelle scelte e su questo no ci piove,
marchi sconosciuti in italia ed anche questo è stato un obiettivo centrato,
alla fine della fiera la Box de Louise non ha deluso le aspettative.
Probabilmente chi come me non ne è stata entusiasta al primo sguardo è perchè magari si aspettava come prima box una box un po' piu makeupposa mentre abbiamo trovato una box più incentrata sulla cura di pelle e capelli ma l'immancabile accessorio ne ha arricchito di gran lunga l'aspetto. Ho letto alcuni post dove addirittura c'era chi aveva chiesto il rimborso e devo dire che a mio parere chiedere il rimborso sia una misura eccessiva poichè può piacere o non piacere può entusiasmare o no, oppure come nel mio caso può entusiasmare dopo un attenta analisi, ma chiedere il rimborso per una box che si è pagato 20 euro e che ne vale quasi il doppio è oltremodo eccessivo.
Personalmente io vorrò riceve altre box di Louise, uno perchè mi permette di conoscere brand sconosciuti ai più e due perchè ho trovato in queste box una ricercatezza ed un'originalità che me le fa apprezzare nonostante il primo impatto un pò freddino.
Quindi promossa Louise e promosse le sue Box che sono garanzia di originalità e sorpresa. Attendo con ansia la prossima box. Vi ricordo in oltre che dal primo Giugno potrete prenotare la vostra Box di Luglio, quindi affrettatevi perchè queste box vanno via come il pane, per le informazioni su disponibilità ed altro vi invito a visitare la pagina facebook della la Box de Louise per gli ordini potete andare direttamente al sito che trovate qui.. Baci alla prossima. Any

5 commenti:

  1. Una Box elegante con prodotti che definirei di nicchia, mi piace l'idea di poter ricevere ogni mese una linea di prodotti nuovi da provare, ogni volta sarebbe una piacevole sorpresa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti quella di louise è stata un idea geniale e molto originale.

      Elimina
  2. Ciao Angela:) hai un blog bellissimo complimenti:)
    Cavolo ma lo sai che ero tentata da questa box... le salviette le voglio pure iooooo!!! sai che comodità? appena puoi fai una recensione su di esse che sono curiosa:)
    un bacione
    N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infinitamente grazie sono felice che ti piaccia ^__^ una mezza recensione delle salviettine la trovi nel post che ho pubblicato oggi..

      Elimina
  3. questa box è davvero da provare benchè sembri un pò vuota rispetto alle box che sono abituata a ricevere mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina