Lettori fissi

martedì 24 giugno 2014

CENTRO OLISTICO BIOJAS: IL BIO APPRODA ANCHE A SAVA..

Nella ridente cittadina di Sava in provincia di Taranto nasce una realtà bio del tutto nuova per i cittadini Savesi ed è il Centro Olistico Biojas, perchè ritengo che questa sia realtà nuova per il nostro, il mio, paese?
Semplicemente perchè prima d'ora qui da noi non si era mai avuta una mentalità aperta verso un vivere sano e in armonia con la natura, solo i più esigenti si rivolgevano all'unica erboristeria presente sul territorio per sostituire i propri cosmetici con qualcosa di meno aggressivo e tendenzialmente più naturale, ma in pochissimi avevano coscienza che vivere bio (per chi voglia farlo) è una filosofia che comprende un infinità di settori: dall'alimentazione, alla cosmesi passando per la cura e la pulizia della casa; eh si il Centro Olistico Biojas ha pensato proprio a tutto per diffondere una maggiore consapevolezza del vivere Bio.
 Ma ovviamente essendo io un beautyblogger mi soffermerò a parlarvi del lato estetico di questo centro che trovo davvero ottiImo, prima di ogni cosa quando entrate vi troverete di fronte lo splendido sorriso di Elisa che con gentilezza e competenza vi indirizzerà verso i prodotti che fanno al caso vostro, che siano essi alimentari o cosmetici sarà sempre pronta a consigliarvi al meglio, e questo per un neofita del bio è di fondamentale importanza, perchè avere qualcuno che ha le competenze giuste per aiutarci a capire cosa sia meglio per noi è davvero qualcosa di essenziale quando si muovono i primi passi in un mondo nuovo.Io essendo come ben sapete appassionata di cosmetici bio ho subito individuato il grazioso angolo dedicato ad essi e sono rimasta positivamente colpita dalll'elevata qualità dei prodotti che ho avuto modo di vedere, perchè in questo angolo del bio troverete cosmetici altisonanti come Bio alkemilla e Bioeahr e tanti altri.
La cosa che più mi entusiasma però di questo posto è il centro benessere che è situato nelle stanze posteriori, un centro dove coccolarsi e farsi coccolare usufruendo dei benefici effetti della cosmesi ayurvedica, una serie di favolosi rituali con elementi naturali in grado di rimetterti in pace col mondo.
Ho apprezzato moltissimo questa nuova realtà in una paese che è da troppo tempo addormentato e diffidente verso le nuove realtà, Biojas rappresenta una ventata d'aria fresca e pulita nel caos quotidiano.
È un bene per l'intera cittadinanza ma anche per voi dei paesi limitrofi farci un salto e realizzare da voi quanto vi sto dicendo io, come me rimarrete positivamente colpiti dalla gentilezza e la professionalità di Elisa e vi farete guidare nel mondo del bio con lo stesso entusiasmo con cui l'ho fatto io, ed ancor con più entusiasmo potrete usufruire, se lo vorrete, del centro benessere che è secondo me un esperienza paradisiaca che tutti dovremmo provare prima o dopo.
Nel ringraziare Elisa per la sua meravigliosa gentilezza vi rimando per info e curiostà nella pagina facebook del Centro Olistico Biojas e vi invito a passarci almeno una volta e rimarrete entusiasticamente colpiti da tutto ciò che vi troverete, gentilezza e competenza che sono dettate da un grande amore per la natura. Baci alla prossima. Any

18 commenti:

  1. è da un pò che non vengo in puglia ma se quest'estate riesco a scendere devo proprio passare a vedere questo centro olistico.

    RispondiElimina
  2. Ciao,complimenti per la descrizione di questo bellissimo e rillassante centro.Sono calabrese ma in puglia almeno una volta l'anno vengo,grazie della dritta.Tua nuova follower.
    Herablog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Antonietta, se visiterai il centro fammi sapere cosa ne pensi :*

      Elimina
  3. Ma che bello che è questo centro..sarà che io amo tantissimo i prodotti erboristici e non sono mai stata in Puglia..me lo sono segnata però perchè se mai dovessi venire giu' andrò sicuramente a visitarlo...chissà quanti profumi!!!

    RispondiElimina
  4. Wow! con la tua descrizione hai reso perfettamente l'armonia e il relax che si respira lì!

    RispondiElimina
  5. Che bell'atmosfera rilassante e piena di positività che mi traspare da questo tuo racconto. Peccato essere cosi lontani per goderselo appieno dal vivo

    RispondiElimina
  6. acciderbolina!! abito troppo lontano, ma riesci a farmi percepire cosa si prova in quel luogo :)

    RispondiElimina
  7. Ringrazio anche io Elisa per aver portato il bio in questo paese, ognuno ha diritto di tutelare la sua salute

    RispondiElimina
  8. Anche io adoro la Puglia, che ho avuto il piacere di visitare in parte grazie ad una cara amica, e se un giorno, visto che abito in Piemonte, avrò di nuovo la possibilità di trovarmici, spero di riuscire a fare un salto dove mi hai consigliato tu, sono sicura che mi troverei bene come dici!
    ciao buona serata! e comunque, evviva il bio!

    RispondiElimina
  9. Io verrò presto in Puglia, infatti sarò in vacanza dal 3 al 25 agosto, quindi approfitterò per visitare questo centro olistico biojas

    RispondiElimina
  10. Capisco benissimo cosa voglia dire abitare in un paese "chiuso" per tanti aspetti e mi piace sapere che molte piccole realtà si stiano mettendo al passo coi tempi. Se farò una capatina in Puglia sarò felice di recarmi presso questo centro!

    RispondiElimina
  11. Uhhh che bellloooo!! *_* Amo questi posticini! Nei paese piccoli, questi fanno la differenza!

    RispondiElimina
  12. Essendo a Taranto per me non sarà facile passare. Questi prodotti si trovano in vendita su internet?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Gisella, che io sappia ancora non c'è un eshop amche se non escludo che possa esserci in futuro

      Elimina
  13. Questi sono i centri ideali per chi vuole avvicinarsi al bio, chiedere a personale qualificato informazioni, cosi da decidere se approcciare questa filosofia di vita :D

    RispondiElimina
  14. spesso vengo in puglia ho una mi cugina ci vive, appena la vado a trovare sono proprio curiosa di visitare anche questo bel centro

    RispondiElimina
  15. Ragazze vi ringrazio tutte per i commenti che avete lasciato sono felice di aver trasmesso il mio entusiasmo verso questa nuova realtà e aver permesso (nel mio piccolo) al centro olistico Biojas e ad Elisa di farsi conoscere qui nel mio paese ma anche fuori dai confini della provincia e della regione..

    RispondiElimina