Lettori fissi

giovedì 7 agosto 2014

COMPLEANNO IN VISTA? ECCO COSA VORREI...

Eccomi qui a fare qualcosa di davvero inusuale per me, ma poichè in questi giorni c'è una domanda ricorrente che mi viene posta da chi mi vuol bene ne ho tratto spunto e ho deciso di farne un post. La domanda in questione è " il tuo compleanno è vicino cosa vorresti che ti regalassi?" amiche, fidanzato e parenti non mi danno tregua vogliono sapere cosa desidererei ricevere in dono per il 24 agosto e visto che mancano meno di venti giorni ecco qui la mia lista dei desideri per quel giorno:
Comincio col dire che ovviamente è una lista indicativa molto ricca, sicuramente, ma che non vuol vincolare nessuno nella scelta del mio regalo, non amo in realtà sapere ciò che riceverò perchè qualsiasi sia il regalo il fattore sorpresa è ciò che amo di più, adoro poi pensare che c'è qualcuno che spenda il suo tempo per cercare/realizzare un piccolo regalino per me, è quella la cosa più bella, la ricerca del regalo il pensiero e il tempo che qualcuno può avere per me. Fatta questa piccola premessa e visto che le domande si fan pressanti cominciamo a vedere cosa mi piacerebbe avere tra le mie manine sante haahahahah..
Voi che mi seguite sapete benissimo quanto adori tutto ciò che è make up ma più di tutto desidero da tempo alcuni rossetti Mac (prezzo indicativo 19 euro al pezzo) ho inserito nella foto quelli che maggiormente bramo: Chatterbox, Flat of fabulous,Rebel (che adoro, amo, desidero, sogno da tempo) Russian red, Red balloon, Al fird up,Ruby woo (amore immenso per questo rossetto, è secondo me uno di quei rossetti che da solo fa il trucco) please me ed ultimo ma non ultimo tra i miei desideri il meraviglioso Angel. Che dire ragazze fare una selezione così esigua tra i rossetti Mac è stata davvero dura ma ce l'ho fatta ^__^ chi volesse farmi felice senza esagerare con la spesa dovrà far ricadere la propria scelta su questi rossetti.
Per chi invece volesse farmi un piccolo pensierino con una spesa esigua (circa 10 euro) può regalarmi una di queste tre palette di sleek make up, questo è un marchio low cost che però è molto valido le sue palette hanno un ottima scrivenza e una durata fenomenale ottime per realizzare tantissimi make up, le tre palette in questione sono. Vintage romance, Celestial ed Arabian night semplicemente meravigliose si possono reperire nelle profumerie sephora o sul sito maquillalia.
Chi invece volesse spendere non più di 15euro e rendermi felice potrà scegliere da un qualsiasi sito bio (biovegan, loving ecobio, cuccioli d'uomo, lacipinessa ecc) la crema riparatrice e lo scrub labbra di biofficina toscana questo è un trattamento che ogni beauty blogger che si rispetti dovrebbe provare ed io ancora non son riuscita a farlo dunque non solo fareste felice l'amica, la sorella o qualsiasi cosa sia io per voi ma rendereste ancor più felice la blogger che è in me ^__^
Tra una cosa e l'altra inserisco qualche regalino un pò più impegnativo tipo una bella cintura o una borsa rigorosamente nere, queste in realtà mi servirebbero davvero e credo che per quanto sia più impegnativo come regalo essendo il mio compleanno in pieno periodo di saldi possiate trovare qualche buon affare da DiLorenzo.
Continuiamo questa lista con un altro brand low cost che è makeup revolution reperibile sul sito maquilalia di cui vorrei tanto la palette (cuore rosa) e il blush della linea heart (prezzi indicativi per le palette 10 euro per il blush circa 5 euro) make up revolution mi ha praticamente conquistata con questa linea heart e il blush e forma di cuore poi è una chicca che proprio non può mancare nella mia make up collection ( a buon intenditor... ahahahah ragazze non credevo fosse così divertente fare la lista dei desideri). 
Torniamo a noi (eh si ci ho preso gusto) altro regalo impegnativo, che so nessuno mi farà mai perchè è davvero troppo costoso per essere solo acciaio, di cosa sto parlando? Ovviamente degli orecchini Fiore mio ultimi arrivati in casa morellato, stupendi meravigliosi ma lo ripeto eccessivamente costosi ( che lista dei desideri sarebbe senza qualcosa di bello ed impossibile?)
 Rimanendo in tema di desideri impossibili la palette dei miei sogni, quella che bramo da moooooltissiiimo tempo: la fantastica, meravigliosa, stupenda... (rullo di tamburi)...... (eh l'atmosfera dev'essere solenne)... ok ve lo dico.. sto parlando della mia (nei miei sogni più segreti) Naked3, la sogno praticamente da quando è uscita ma anche questa penso che rimarrà abbondantemente nei miei sogni.

Tornando con i piedi per terra e a prezzi più modici tra le cose che mi piacerebbe ricevere troviamo alcune cosette Pupa e nello specifico: mascara nero pupa vamp. Blush della collezione like a doll 104 mat e della stessa linea ma con finitura luminys potrete scegliere tra i numeri 104 e 202, smalto lasting color gel numero 060 e rossetto I'm pupa 305 anche scegliendo tra questi articoli non spenderete più di 11 euro..
Come lista è abbastanza varia e tutto sommato neppure troppo impegnativa vero? Ovviamente ci saranno cose che non riceverò e cose che rimarranno nei miei sogni fino a data da destinarsi ma questo è il bello della vita no? nulla è mai certo ^__^ pensate che sono anni che sogno una bella festa a sorpresa con le persone a cui voglio bene ma acciderbolina tutti gli anni la festa la faccio, lo scorso anno mi fu regalata dal mio grandissimo amore ma non era a sorpresa graditissima comunque ma niente sorpresa.. eh si sono come i bambini in certi casi, mi lagno anche quando non doverei, ehehehehheh ok la smetto perchè tutto sommato ho già tutto ciò che basta per essere felici amo e sono riamata allo stesso modo non mi pare poco ^__^ ora vi saluto, e, se siete arrivati fino in fondo a questo post, vi ringrazio di vero cuore so bene che è stata cosa ardua.. baci alla prossima.. Any

3 commenti:

  1. Ruby woo.....amore a prima vista anche per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sogno da tempo ormai, tesoro ^__^

      Elimina
  2. Bellissima lista... anch'io desidero questi regali per il compleanno :)... e la Naked 3 è stupenda :*

    RispondiElimina