Lettori fissi

domenica 14 settembre 2014

UN COMPLEANNO STRAORDINARIO..

Buon pomeriggio mie adorate followers, vediamo di fare il punto della situazione: il mio ultimo post risale a tanto tempo fa ed è quello i cui vi svelo i miei desideri nascosti, ciò che desideravo per il mio compleanno, e sicuramente sarete rimasti col dubbio se ho ricevuto o meno ciò che desideravo. Chi mi segue assiduamente su tutte le piattaforme ha già scoperto alcuni dei regali ricevuti, ma credo sia giusto raccontarvi tutto dal principio..
Oramai il post della mia lista dei desideri l'avrete letto e riletto quindi non è necessario che ve ne faccia un riassunto, comincia tutto da li, li i miei amici parenti e fidanzato hanno preso spunto da li si parte fino ad arrivare alla settimana del mio compleanno, come ben sanno le ragazze che mi seguono da tempo il mio fidanzato,che è il migliore del mondo, comincia a riempirmi di attenzioni e piccoli regalini già nel mese che precede il mio compleanno per poi sorprendermi quel giorno. Dopo aver letto il mio post, mi ha parecchio presa in giro dicendomi in maniera ironica che la lista dei desideri è stata un lampo di genio e che dopo quel post mi sarei evitato l'imbarazzo di rispondere a domande del tipo " cosa posso regalarti per il compleanno?" i suoi sfottò erano motivati e nascondevano la reale ragione del suo prendermi in giro, lui aveva già pianificato tutto aspettava solo di essere in ferie per realizzare i suoi progetti. Essendo la persona che mi conosce maggiormente, non aveva bisogno di una lista per sapere ciò che desideravo tanto ma che non osavo chiedere(dovete sapere che i miei genitori sono divorziati e che io vivo 10 mesi all'anno con mio padre e vedo mia madre meno di quanto vorrei perchè vive in Sicilia, e che da quando lei è andata via io ho passato un solo compleanno con lei e che mi sarebbe piaciuto festeggiare anche con lei). Il mio amore immenso ha quindi organizzato una vacanza di una settimana in quel di Palermo in modo da essere li per il 24 Agosto e festeggiare con mamma. Inutile dirvi, ragazze, che è stata una delle più belle settimane della mia vita, coccolata dalla mamy e trattata da principessa dal fidanzato..
Abbiamo in quella settimana fatto tantissime cose, abbiamo visitato meglio la città (che lui non conosce), siamo stati in piscina e al mare, ho finalmente dopo un trilione di anni potuto visitare Mondello da turista e, dulcis in fundo, ho realizzato uno dei miei sogni più grandi (sin dai tempi delle elementari quando guardavo estasiata "Milly un giorno dopo l'altro" cavalcare il suo bell' Andrew) una passeggiata a cavallo tra le colline di Trabia (PA), non potete immaginare raqazze mie quanto fossi felice ed emozionata quel giorno, io e il mio amore immenso passeggiavamo a cavallo come nei romanzi che da sempre mi hanno affascinata, dei momenti bellissimi che non dimenticherò mai per il resto della mia vita ( non dimenticherò neppure il dolore al sedere dei giorni seguenti xD). Abbiamo fatto shopping (tanto shopping) mi ha portato pazientemente in ogni negozio di ogni centro commerciale di Palermo e provincia e ha pazientemente atteso che, da MAC, io swachassi ogni singolo rossetto e poi un pò perplesso mi ha chiesto " ora devo fotografare?" (e si oramai si è rassegnato alla triste vita di fidanzato di blogger eheheh) dopo avermi fotografato la mano completamente ricoperta di rossetti, mi ha comprato il Russian Red ( potevo mai non averlo?). 
l giorno del mio compleanno mi ha svegliata mettendo in fila sul letto tutti i suoi regali per me, abbigliamento, Russian Red ed una meravigliosa cintura Calvin Klein.
 Siamo usciti in giro per la città e abbiamo fatto un meraviglioso giro tra le bellezze di Villa Giulia e li abbiamo trovato un grazioso bar/trattoria dove abbiamo cominciato i festeggiamenti con l'aperitivo apri compleanno, abbiamo acquistato la torta e siam tornati a pranzare a casa.La sera ci attendevano in una pizzeria (stendiamo un velo pietoso sulla pizzeria e sul cibo da loro preparato) dove avrei dovuto festeggiare con mamma, compagno e fidanzato il mio compleanno, devo dire che nonostante che la pizzeria fosse terribile ( ma non potevamo saperlo prima) è stata una piacevole serata in famiglia, (e ho ringraziato di non aver organizzato una festa con tutti i parenti in quel posto perchè davvero avrei fatto una pessima figura) dopo cena per dimenticare la pizzeria abbiamo fatto un giro nel centro di Palermo,Teatro Massimo e vie limitrofi, sono tornata a casa felice come non succedeva da tantissimo tempo.
 A vacanza finita, ho trovato ad attendermi tutte le persone che mi vogliono bene e che aspettavano per darmi il loro regalo, a cominciare da mio padre e sua moglie che mi hanno regalato rispettivamente gli orecchini Fiore Mio di Morellato, e il bellissimo Ruby woo ( entrambi erano nella lista dei miei desideri).
 Dopo due giorni ho praticamente rifesteggiato il mio compleanno a Putignano con le mie più care amiche (delle sorelle per me), doveva essere una semplice uscita e un meraviglioso abbraccio ma mii hanno totalmente spiazzata facendosi trovare ad aspettarmi con un meraviglioso regalo la trusse di Pupa Milano della linea vanity, un regalo meraviglioso già in se ma che acquista maggior valore per ciò che esso rappresenta: l'amore delle mie "sorelle nell'anima" anche quella è stata una bellissima serata che spero si ripeta molto presto.
La sera precedente in oltre avevo avuto modo di partecipare ad una cenetta piacevole con l'intera famiglia del mio amore, quella cena ha reso un pò più dolce l'amaro rientro dalle vacanze, la mia adorata futura suocera mi ha regalato un bellissimo bracciale in argento che conserverò gelosamente per sempre. Eh si, sono molto fortunata perchè come già detto nel post precedente amo e sono riamata allo stesso modo, ho amiche meravigliose e se anche ci sia qualche aspetto della mia vita da sistemare, l'amore che mi circonda mi fa pesare meno i vari problemi giornalieri.
Oltre ai regali di cui vi ho già parlato ho ricevuto da una mia cara amica una palette, uno smalto e il blush like a doll di Pupa Milano che mi hanno davvero entusiasmato..

Dalla cimpinessa ho ricevuto per il programma del bio compleanno lo scrub labbra di biofficina toscana (era nella lista assieme alla crema riparatrice che presto acquisterò).
 Dalla mia amatissima amica nonchè collega blogger Conny (la coccinella rosa) ho ricevuto l'organizer per make up che già vi ho mostrato e un grazioso specchio da tavolo.
Mia cugina mi a regalato una pochette porta trucchi Renato Balestra ( e ne avevo davvero bisogno) ed uno smalto di un meraviglioso azzurro cielo. È stato davvero un compleanno ricco di emozioni e anche di regali, alcuni devo ancora riceverli, ma la cosa più importante in assoluto è il pensiero delle persone che amo che mi ha accompagnata durante l'intera giornata e nei giorni a segure ed ancora mi accompagna ogni singolo giorno e di cui sono infinitamente grata.
Credo di avervi raccontato tutto e di aver fatto una esauriente carrellata dei regali ricevuti, ah ecco dimenticavo di dirvi che ho ricevuto anche il profumo con crema corpo e bagno doccia flower by kenzo, in ogni caso se ho dimenticato qualcosa ve lo farò vedere di volta in volta su istagram e su facebook.
 Vi lascio oramai stremati da questo post e come sempre quando mi dilungo ringrazio tutti quelli che sono arrivati alla fine vi riempio di baci e vi do appuntamento al prossimo post.

12 commenti:

  1. Fortunella, circondata da persone che ti amano. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in effetti mi sento davvero molto fortunata.. <3

      Elimina
  2. ma quante cose meravigliose :) www.paginediseta.net

    RispondiElimina
  3. Uhhh un supercompleanno alla fine! Quante belle cose! :)

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose per un compleanno cosi particolare e pieno di amore ^_^ Auguri anche se in ritardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore ^__^ gli auguri fanno sempre piacere non si è mai in ritardo per farli :*

      Elimina
  5. ciao, auguri in ritardo e che bi regali....

    RispondiElimina
  6. La cintura di CK credo sia il regalo più bello. Ne ho una da anni e sembra eterna, mai rovinata ^^

    RispondiElimina