Lettori fissi

martedì 16 dicembre 2014

Dear Santa Claus Beauty Tag• Caro Babbo Natale, il regalo beauty quest'anno te lo suggerisco io!

Buogiorno Bellezze
Fin da bimba ho sempre adorato le feste Natalizie: il calore, i panettoni, le luci, il cenone della vigilia... E perché no, anche i regali... E a proposito di questo io e la mia amica blogger Natascia di mille kilometri blog , abbiamo escogitato quest'anno un bel tag per voi. Si sa, il caro e buon vecchio babbo Natale qualche volta non ci azzecca proprio con i regali. E allora perché non glieli suggeriamo noi?! Il 17-21-24 saranno i giorni del "Caro babbo Natale il regalo beauty quest'anno te lo suggerisco io" un modo divertente per trascrivere i nostri desideri. 
Ma partiamo con ordine...  
Il 17 sarà il tag riservato ai capelli, ovvero un post con tutti i suggerimenti regalo che vorreste ricevere il giorno di Natale. 
Il 21 sarà la volta del viso, e potete includere anche il make up. 
Il 24 la vigilia invece sarà il turno della cura del corpo. 
Ma attenzione però, dopo Natale (il 27) sarà la volta del post dove mostrerete ciò che avete ricevuto. 
Vi saremo grate di taggare sia me che Natascia   in ogni post su blogger, Facebook ed I social inserendo anche l'hashtag  #DearSantaClausTag.  A vostra scelta potete taggare altre blogger.

Questo è tutto... Vi piace la piccola sorpresa che abbiamo realizzato per voi?! Dai...  speriamo che qualche Babbo Natale legga:) 
Buon Tag a tutte;) 
Natascia ed Any

1 commento: