Lettori fissi

venerdì 23 agosto 2013

CREMA PIEDI & GAMBE DEFATICANTE BIO CREAM E BIO SPORT

Buon pomeriggio ragazze oggi voglio parlarvi di una crema anzi due che io sto adorando si tratta dei preparati di Verdesativa per piedi e gambe ma vediamo di cosa stò parlando: 
Bio cream: dermocompatibile lenitiva e rinfrescante ideale anche come post depilazione.

Bio sport: fitness & sport ideale per gli sportivi.

formulazione innovativa che ha lo scopo di aumentare la micro circolazione di piedi e gambe. Grazie alla miscela di oli naturali utilizzati e all'alto contenuto di Omega3 e Omega6 combatte efficacemente l'affaticamento muscolare, favorendo una benefica sensazione di sollievo, idrata e nutre l'epidermide senza ungere si assorbe velocemente. é efficace per ridurre la tensione muscolare, favorendo il recupero delle prestazioni dopo l'attività sportiva. Così ne parla Verdesativa, vediamo ora cosa ne penso io: 
come ben sapete ho ricevuto diversi campioni dall'azienda al fine di testarli  e dopo aver testato entrambe queste creme posso dirvi che sono entrambe molto valide, utilizzo dopo utilizzo le mie gambe ma soprattutto i piedi hanno tratto un grandissimo beneficio, prima di cominciare a testare queste due creme avevo i piedi screpolati soprattutto sui talloni e alla fine della giornata spesso erano gonfi, utilizzando entrambe le creme ho eliminato per prima la secchezza e le screpolature sui piedi, in seguito ho notato che erano sempre meno spesso gonfi, ho dedotto dunque che la crema stesse avendo i suoi risultati. Un altra cosa bella di questa crema è che rinfresca, idrata e nutre il tutto senza ungere quindi l'utilizzo diventa pratico anche per chi come me è sempre di fretta. tra le due creme, pur essendo entrambe molto valide, io preferisco la Bio Sport poichè mi da una sensazione di freschezza maggiore( ed è l'ideale per me dopo un ora di corsa per defaticare i muscoli delle gambe) rispetto alla Bio cream che ho invece trovato fantastica come post depilazione. In sintesi posso dirvi che ho trovato entrambe le varianti di questa crema molto molto valide e soprattutto, ci tengo a sottolinearlo, sono creme di origine naturale e non testate su animali, siamo quindi certi di spalmare sulle nostre gambe un prodotto sano che rispetta noi in primis, la natura e gli animali che non dimentichiamolo mai sono i nostri migliori amici. per acquistare questa  crema e gli altri meravigliosi prodotti Verdesativa potete collegarvi al sito www.verdesativa.com  e per ulteriori informazioni vi basterà consultare la loro pagina facebook http://www.facebook.com/verdesativaSrl?fref=ts 

Nessun commento:

Posta un commento