Lettori fissi

domenica 22 giugno 2014

BeBio #2: FUORI LA FACCIA..

Eccomi, anche se in ritardissimo a partecipare al secondo episodio di Bebio, rubrica ideata e creata dalla grandissima MissHaul il secondo episodi di bebio si chiama #fuori la faccia e parla di tutte quelle attenzioni che tutte noi dedichiamo alla cura del nostro viso ma passiamo velocemente in rassegna il mio #fuori la faccia : come già avete avuto modo di leggere per il primo episodio di bebio ho una cura maniacale della pelle del mio viso, ma se per struccarmi utilizzo un sacco di prodotti le cure straordinarie che dedico al mio viso sono semplice e concise. 
Come potrete notare dalla foto che allego al post il mio fuori la faccia è interamente made in lush, fatta eccezione per la spugnetta in luffa di zuccaluffa.
vediamo dunque come per venti minuti a settimana coccolo il mio viso: innanzitutto procedo con un delicatissimo scrub con MAISENZA in modo da eliminare le cellule morte e preparare la mia cute a ricevere i benefici della maschera anche questa è di lush più precisamente utilizzo la maschera fresca per pelli mature CLEOPATRA pur non avendo ancora rughe preferisco questa maschera specifica per prevenirle ed essendo molto ricca di fattori idratanti è l'ideale per la mia pelle perennemente assetata, teno la maschera sul viso 15 minuti anche se nelle indicazioni vi è scritto di tenerla 10 minuti ma la sensazione che da quando si ha sul viso è talmente piacevole che la tengo qualche minuto in più, rimuovo la maschera con il dischetto in luffa che produce in esclusiva ZUCCALUFFA alcune di voi potrebbero trovare il dischetto di luffa un pò aggressivo per la rimozione della maschera soprattutto dopo lo scrub precedentemente fatto, ma vi posso garantire che, se nel tempo in cui vi fate lo scrub e tenete in posa la maschera, terrete il dischetto a mollo in acqua calda diventerà così morbido da essere piacevole da utilizzare, in più la sua particolare consistenza stimola la riattivazione della circolazione nei tessuti epiteliari. 
Non ho l'abitudine di applicare alcuna crema dopo la maschera perchè la sensazione di idratazione è sufficiente a farmi evitare, almeno per le prime due ore l'applicazione della crema. Questo è molto semplicemente il mio solito modo di prendermi cura del mio viso. E voi come vi coccolate? Ringrazio ancora una volta MissHaul per la rubrica a cui sto partecipando con estremo piacere. E vi do appuntamento al prossimo post. Baci Baci.. Any 

46 commenti:

  1. il Maisenza piace un sacco anche a me, prima o poi lo ricompro...

    RispondiElimina
  2. Io ne avrò comprate già una decina di confezioni non riesco proprio a farne a meno.. ;)

    RispondiElimina
  3. questo tipo di post mi ricordano che dovrei prendermi un pò di tempo per coccolare la mia pelle. adoro il maisenza anch'io

    RispondiElimina
  4. Mia moglie è molto attenta alla cura del suo visino :) e secondo me questi prodotti li proverà sicuramente. Passo le tue informazioni a lei io per ora ti ringrazio e mi complimento per il tuo blog.

    RispondiElimina
  5. I prodotti Lush mi piacciono moltissimo e ho la fortuna di avere un punto vendita a due passi da casa. I due prodotti da te presentati non li ho ancora provati, ma mi incuriosiscono. Grazie!

    RispondiElimina
  6. Conosco i prodotto Lush ma questi da te presentati è la prima volta che li vedo, sono sempre molto curiosa di provare prodotti nuovi, quindi mi sa che ben presto anch'io prenderò lo scrub e la maschera :)

    RispondiElimina
  7. io conosco lush anche se nella mia città non c'è. Mi piacerebbe provare maisenza, sembra ottimo.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi grazieee

    RispondiElimina
  9. non avevo mai sentito parlare di questi prodotti ma li trovo davvero molto interessanti , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  10. Conosco lush ma non questo prodotto. Se mi assicuri che la luffa non mi rovina, provo anche lei!

    RispondiElimina
  11. Anche a me piace tantissimo coccolare la mia pelle del viso ed ho proprio un mio ritale da seguire tutte le sere e tutte le mattine..la spugna di zuccaluffa la conosco molto bene e mi piace davvero tantissimo, ma i prodotti Lush anche se li ho sentiti spesso nominare non li ho mai provati..devo rimediare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti , sono veramente il massimo per coccolare la nostra pelle grazie per info dettagliate le proverò

    RispondiElimina
  13. acquistaerò sicuramente maisenza, mi ha incuriosito molto poi conoscendo la qualità Lush sarà sicuramente ottimo

    RispondiElimina
  14. non conosco questi prodotti mi piacerebbe provarli :) anch' io faccio lo scrub al viso e poi maschera però applico anche una crema :) il dischetto in luffa che produce Zuccaluffa mi ha davvero incuriosita :)

    RispondiElimina
  15. i prodotti Lush sono rinomati e di ottima qualità, famosi anche per le loro profumazioni intense, ottimi questo scrub Maisenza e la maschera Cleopatra, i dischetti Zuccaluffa devono essere efficaci, avevo sentito parlare positivamente delle loro spugne

    RispondiElimina
  16. Servirebbe anche a me una maschera cosi, lush poi è molto rinomata. I dischetti naturali di zuccaluffa mi piacerebbe tanto provarli.

    RispondiElimina
  17. Conosco il marchio e le loro sono vere e proprie coccole curative,complimenti per il post molto dettagliato e simpatico.Alla prossima

    RispondiElimina
  18. i prodotti Lush li adoro, li uso spesso perchè sono una vera coccola per la mia pelle!

    RispondiElimina
  19. Non ho mai provato questo prodotto ma devo assolutamente rifarmi.. Ottimo post!

    RispondiElimina
  20. non ho mai provato maschere di lush ma il dischetto zuccaluffa lo conosco benissimo ed è favoloso anche per me che ho la pelle delicata!

    RispondiElimina
  21. Del Maisenza sento sempre parlare bene, prima o poi lo proverò! Le maschere fresche lush le adoro!!!

    RispondiElimina
  22. La mia fidanzata spesso si fa le maschere ma questa non l'ha mai provata! Mentre i dischetti Zuccaluffa li ha provati e si è trovata benissimo.

    RispondiElimina
  23. Ho sempre sentito parlare di questi negozi ma non ho mai avuto la fortuna di incontrarli nel mio girovagare di shopping ma mi hai incuriosito con la maschera

    RispondiElimina
  24. Conosco bene i prodotti che ci proponi ma ahimè il negozio più vicino è a novanta km da casa e non posso usufruire della loro meravigliosa qualità ...

    RispondiElimina
  25. Ciao!
    Che carina questa iniziativa!
    Prendersi cura di sè è importantissimo e i prodotti che usi per la tua cura sono fantastici molto curiosa di provare MAISENZA e i prodotti di Zucca!
    Complimenti per il tuo post e per questa bella iniziativa!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  26. Non ho mai provato i prodotti Lush per il viso, ma solo quelli corpo, mi hai incuriosita! Io, quando ne ho la pazienza, faccio uno scrub più maschera rivitalizzante e idratante, tutto rigorosamente di marchi naturali : )

    RispondiElimina
  27. credo di essere una delle poche che non ha mai provato i prodotti della Lush ma questo Maisenza mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  28. complimenti per il tuo blog, grazie per il info non conoscevo questo prodotto

    RispondiElimina
  29. Uhhh il maisenza lush è un toccasana!!!!!!!! Mi piace tantissimo!La pelle è fantastica dopo il suo uso!

    RispondiElimina
  30. Zuccaluffa la uso anche io, è un'esfoliante naturale davvero eccezionale. Lush li conosco per fama e delle volte sono stata tentata di fare acquisti sul sito ma poi ho lasciato stare.. ora tu mi incuriosisci con questi due prodotti, specie Maisenza che proverei volentieri.

    RispondiElimina
  31. Amo i prodotti lush e quando mia cugina sale a Milano, le faccio fare scorta!!!!! io adoro la maisenza

    RispondiElimina
  32. il mai senza è davvero un prodotto eccezionale, sullo zuccaluffa concordo con te un pò di ammollo e passa ogni ruvidità

    RispondiElimina
  33. Un brand nuovo per me,servirebbe anche a me una maschera viso!

    RispondiElimina
  34. mai sentito parlare di questi prodotti ma li trovo molto interessanti, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  35. Un post interessante perchè mi fa conoscere diversi brand bio a me sconosciuti! In particolare il dischetto ZUCCALUFFA deve essere una favola!

    RispondiElimina
  36. mi hai fatto conoscere una nuova realta' che al piu' presto voglio provare per avere ottimi benefici per la mia elle

    RispondiElimina
  37. mi piace tanto poter conoscere nuovi prodotti e ti ringrazio tanto, questo scrub al maisenza mi sembra davvero originale e mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  38. Che carino il tuo post Angela! Anche io adopero il tuo medesimo procedimento, ma questo prodotto davvero non lo conoscevo sembra davvero ottimo se lo tieni 5 min in più ;-) vado a documentarmi

    RispondiElimina
  39. Conosco il brand e la qualità ed efficacia dei prodotti. . Sono favolosi proverò anche questo che hai consigliato

    RispondiElimina
  40. mi hai davvero incuriosita, non conoscevo questi prodotti!

    RispondiElimina
  41. Conosco bene Lush, stavo giusto cercando opinioni in merito ad uno scrub ed una maschera di questo brand, leggendo la tua opinione penso proprio che anch'io ora li acquisterò!

    RispondiElimina
  42. Mia sorella che sta a roma per studio mi ha portato un pò di prodotti lush ma questo scrub no. devo chiederle di comprarlo e di portarmelo adesso che viene a trovarmi. Grazie

    RispondiElimina
  43. Che prodotti interessantissimi non lo conoscevo e avrei davvero il piacere di provarli, ottima la tua segnalazione

    RispondiElimina
  44. i prodotti lush sono una vera garanzia, mi sono sempre trovata bene e ho la fortuna di avere un punto vendita nella mia città, sarà ottimo anche il prodotto che hai consigliato, da provare al più presto

    RispondiElimina
  45. Interessante questo programma è tanto che non mi prendo cura di me , ma questo post mi ha stimolata e incuriosita voglio provarli anch'io.

    RispondiElimina
  46. Interessante questo post! Anche io voglio provare quei prodotti Lush !!!!

    RispondiElimina