Lettori fissi

sabato 5 luglio 2014

ECCO PERCHè IO AMO LA CIMPINESSA

Buon pomeriggio bellissime donne e gentilissimi uomini (so che anche se in minoranza mi seguite anche voi maschietti ), oggi finalmente potrò parlarvi del nuovo sito Lacimpinessa il tuo modo di essere bio. Ho lungamente atteso che i tempi fossero maturi per parlarvene e farvi conoscere il sito di nuovissima apertura di una ragazza Arianna che non è solo la proprietaria del sito ma è soprattutto un amica per me e per tutte le ragazze che come me hanno scelto inizialmente il suo servizio di BioBox e successivamente conosciuto anche tutto l'universo cimpinesco che è davvero un universo fatto di cordialità gentilezza e rispetto per il cliente.
Era Febbraio 2014 quando, rimasta orfana del servizio box fornito da Mud, ho cominciato a cercare qualche altro sito che potesse rendermi lo stesso servizio ma con la garanzia di non essere abbandonata da un giorno all'altro come fu per Mud. 
Tra le tante aziende che in quei giorni stavano inesorabilmente chiudendo i battenti, per cause misconosciute, le uniche due che non erano in chiusura e che fornivano il servizio di bio box erano Una Donna vagabonda box e LACIMPINESSA il tuo modo di essere bio. Ho cominciato inizialmente a seguire entrambe tramite le loro pagine facebook notando che in entrambi i casi il servizio era ottimo e le clienti soddisfattissime, ma ho finito per scegliere LACIMPINESSA solo ed esclusivamente perchè all'interno della sua pagina ho imparato a conoscere Arianna ed ho capito quanto impegno e dedizione ci metta in questa sua attività ma soprattutto ho notato il clima di familiarità ed amicizia che aleggia tra lei e le sue clienti, così mi sono decisa a fare il mio primo acquisto, ho preso una bio box compilato un questionario e aspettato con ansia trepidante il suo arrivo. Le box inizialmente si potevano prenotare entro un certo limite di tempo dopo il quale venivano spedite i tempi erano all'incirca di una decina di giorni a seconda da quando si prenotava la box, ma in ogni caso i tempi d'attesa non sono assolutamente insostenibili anzi...
Quando la prima box giunse a casa mia potei vedere l'accuratezza con cui era stata composta, il questionario da me compilato rispettato in tutti i punti e la gentilissima Arianna tra le altre cose mi aveva inserito il correttore nascondino di neve cosmetics, che era in uscita in quei giorni. Capirete il mio entusiasmo epocale avevo in un colpo solo azzeccato il servizio di Bio Box e trovato dall'altra parte del monitor una persona attenta a tutte le mie esigenze.
 Spinta dall'entusiasmo ho fatto altri ordini, una altra box, che mi ha soddisfatta ancor più della prima, e recentemente la pochette in edizione limitata (nelle immagini vedrete solo alcuni dei miei acquisti ma nel tempo vi mostrerò anche il resto sui miei social).Prima di parlarvi delle novità e del sito però vorrei che tutti voi sapeste che dietro a tutto quanto alle box e oggi al sito e dunque allo store c'è solo Arianna lei sceglie i prodotti, lei li acquista dai fornitori, lei li carica sul sito lei compone le box una ad una, è un lavoro grandissimo fatto con un altrettanto grandissimo amore.
Come vi ho già accennato ad inizio post da metà giugno LACIMPINESSA si è evoluta ed il suo sito inizialmente molto casalingo è diventato un vero e proprio store multi marca bio, un lavoro certosino ha permesso ad Arianna di realizzare un sito più intuitivo e professionale, ne quale troverete moltissime offerte, novità ma anche consigli e tanto altro, molte sezioni del sito sono ancora da riempire ma la trasparenza che da sempre caratterizza Arianna, fa si che pur aggiornando le varie sezioni di volta in volta lei vi mostri il suo sito così come vorrebbe che fosse, così come diventerà quando il lavoro sarà terminato. Non mi dilungo nel descrivervi il sito e i vari servizi perchè ci tengo che ognuna di voi visiti almeno una volta il sito e che possa vedere con i propri occhi tutto il lavoro che la nostra Arianna ha fatto per portare nelle case di chi vorrà affidarsi a lei una coccola affettuosa ma con dietro la professionalità che la contraddistingue, detto ciò vi lascio il collegamento allo store LACIPINESSA il tuo modo di essere bio e per ogni domanda o chiarimento vi rimando alla pagina facebook di lacipinessa dove Arianna risponderà ad ogni singola domanda con gentilezza e tanta delicatezza.
 Affidarsi ad Arianna significa affidarsi ad una persona che ha a cuore il tuo benessere e la tua soddisfazione, si perchè nei limiti del suo possibile lei cercherà sempre di rendere piacevole l'esperienza d'acquisto con LACIMPINESSA il tuo modo di essere bio. Con questo post vorrei ringraziare pubblicamente Arianna per le attenzioni a me riservate, la gentilezza e l'amicizia di cui posso godere ogni giorno, essere una sua cliente significa senza dubbio essere privilegiata e questo lo dico con la sincerità che ben sapete mi contraddistingue. Vi abbraccio forte alla prossima. Any

47 commenti:

  1. ultimamente presto maggiore attenzione ai prodotti naturali e biologici per la cura del mio corpo, vado a visitare questo nuovo sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che lo sceglierai come sito bio ufficiale,fosse anche solo per la gentilezza e la disponibilità di Arianna.

      Elimina
  2. Trovo molto carina l'idea di avere una box preparata con cura e passione da persone esperte che offrono ottimi prodotti, se naturali e biologici ancora meglio! Vedrò di dare un occhiata al sito grazie delle info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non te ne pentirai vedrai, davvero un servizio di ottima qualità..

      Elimina
  3. Da questo post traspare il tuo entusiasmo verso Lacimpinessa, la tua soddisfazione e convinzione di avere trovato finalmente il sito giusto per i tuoi acquisti bio. Mi fa piacere venirne a conoscenza, sono sempre stata attratta dalle box, ma ho sempre avuto paura di ricevere prodotti non in linea con il questionario compilato, come successo ad altre amiche altrove. Il fatto che sia Arianna in persona ad occuparsi delle box, mi da molta fiducia, quasi, quasi provo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se proverai le sue box rimarrai estasiata e non la mollerai più ^__^

      Elimina
  4. una box ricca di prodotti di ottima qualità e soprattutto che si addicono alle proprie scelte, non conoscevo ancora questo servizio e ammetto che mi piace moltissimo, grazie per le informazioni, visito subito il sito!

    RispondiElimina
  5. Questa box di prodotti è molto ricca :) anche io apprezzo ed adoro prodotti naturali con un Inci buono..perchè evito di mettermi sulla pelle prodotti che abbiano sostanze nocive. Ottima questa Bio Box sicuramente la provero'

    RispondiElimina
  6. ..Una box bellissima , ricca di prodotti interessanti e sopratutto bio proprio come piace a me..tu ne sei rimasta davvero entusiasta e io posso solo che darti ragione visto che dalle tue parole che scrivi traspare tantissimo quanto amore e dedizione ci mette Arianna!! ti ringrazio per avermi fatto scoprire servizio che credo prenderò molto presto in considerazione!!!

    RispondiElimina
  7. Sto scegliendo sempre con molta cura i prodotti sia naturali che biologici, mi sembra che questo sito faccia al caso mio e sicuramente lo seguiro' con molto interesse! Ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  8. Mi hanno sempre tanto affascinato le box cosmetiche , questa poi che contiene i prodotti Bio ancora di piu'..non ho mai provato un servizio del genere ma siccome amo prendermi cura della mia pelle con prodotti non aggressivi e che coccolano la mia pelle naturalmente ci farò di sicuro un pensierino!!!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il fatto che la box non solo sia bio ma che sia fatta su misura del cliente: questo secondo me non ha prezzo. Che dire mi ha incuriosito... andrò a curiosare.

    RispondiElimina
  10. Carino lo store La Cimpinessa. Arianna sembra una persona molto competente oltre che gentile. Andrò a curiosare perchè amo la cosmesi bio e naturale.

    RispondiElimina
  11. Non avevo mai sentito parlare di questo store!! Ultimamente anche io mi sto affacciando almondo del bio e questi prodotti sono davvero interessanti! do un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi marchio, ma amo moltissimo i prodotti bio per cui andrò volentieri sul sito a vedere i vari prodotti

    RispondiElimina
  13. un marchio veramente strepitoso da come ne parli, ultimamente sto cercando di usare solo prodotti bio e naturali, questo brand fa quindi al caso mio

    RispondiElimina
  14. davveor un sito ben fornito con tanti prodotti e cosmetici molto interessanti, soprattutto sono naturali e bio grazie per l a segnalazione

    RispondiElimina
  15. Adoro le box e, in particolare, quelle che propongono prodotti bio non possono che fare per me! In aggiunta l'attezione che riserva Arianna al'invio di prodotti dedicati è enomiabile oltre che un indubbio plus! Un servizio da provare!

    RispondiElimina
  16. molto interessante questo sito La Cimpinessa, la possibilità di poter provare prodotti naturali attraverso una box completa credo rappresenti un servizio da elogiare e provare

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo la Cimpinessa, ma mi interessa molto la sua filosofia...e magari avere anche io una Arianna che mi guidi :-)

    RispondiElimina
  18. Ho letto il tuo post con molta attenzione, non conosco il brand La cimpinessa ma la tua soddisfazione come cliente mi invoglia a provare e a fare un salto su questo store per saperne di più.

    RispondiElimina
  19. Io mi sono avvicinata da poco al mondo del bio trovo questi prodotti molto interessanti,vado subito a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  20. per me il mondo bio è un mondo nuovissimo che sto imparando a scoprire piano piano. Mi piacerebbe davvero fare acquisti su la cimpinessa. corro a dare un'occhiata alle credenziali che hai lasciato

    RispondiElimina
  21. che splendida box la cimpinessa! contiene prodotti davvero di ottima qualità, che splendida idea ha avuto Arianna!

    RispondiElimina
  22. bellissima questa box... vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  23. Conosco questo sito e mi attira davvero tanto la box!!!!

    RispondiElimina
  24. non conosco questo brand ma mi hai incuriosita molto li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto la tenacia della sua proprietaria che piano piano si è evoluta in un campo che fino a pochi anni fa nessuno conosceva e non conoscendola, posso solo dire che questo le fa onore. Sicuramente un eshop da tenere nei preferiti per le prossime giornate di shopping compulsivo

    RispondiElimina
  26. Ciao cara!
    E' sempre utile venir a conoscenza di eshop che vendono prodotti naturali,di sicuro lo terrò fra i miei preferiti!
    Complimenti a te e alla tua amica!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  27. La Bio Box che hai scelto è davvero molto bella e questo sito La Cimpinessa mi ha davvero già conquistata..amo i prodotti bio e credo proprio che qui troverò quello adatto a me!!

    RispondiElimina
  28. Mi hai incuriosita tantissimo!!!Vado subito sul sito!!!

    RispondiElimina
  29. non avevo mai sentito parlare di una Bio Box ma quest'idea mi piace moltissimo e faccio già i complimenti ad Arianna per l'intuizione geniale! corro a vedere il sito.

    RispondiElimina
  30. mi interessano molto i prodotti naturali e biologici, si evince che su questo sito oltre ai prodotti validi anche il servizio non è da meno :) vado a visitarlo grazie

    RispondiElimina
  31. Io che cerco sempre prodotti di alta qualità questo store ( nato casalingo) non può che di certo mancare.... *_* Un acquisto missà che la farò! :D

    RispondiElimina
  32. Io che cerco sempre prootti bio e validi, questo non me lo farò mancare eh :O Un acquisto lo farò e ti farò sapere! Fighissimoooo *_*

    RispondiElimina
  33. Visto che ne parli così bene, non posso far altro che visitare il sito! Grazie mille per avermi fatto conoscere La Cimpinessa! :)

    RispondiElimina
  34. quanti prodotti nuovi ed interessanti per me non conoscevo questo sito, devo proprio farci un salto per cercare qualcosa che possa essermi utile

    RispondiElimina
  35. a parte che adoro il nome, voglio proprio provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  36. Anche io sono orfana di box, anche se dopo la truffa di MUD (da cui NON sono stata rimborsata), dubito che mi abbonerò ad un servizio! Ho preso tempo fa una box da Arianna e ricordo di non essere rimasta soddisfatta al 100% di tutto il suo contenuto, ma è indubbio che la proprietaria di questo e-store è una ragazza serissima e molto professionale e sicuramente farò qualche acquistino sul suo nuovo e-shop ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero non hanno rimborsato? Ho cominciato a dubitare che il rimborso non ci fosse quando ho visto scomparire nel nulla chicca e l'altra ragazza irittracciabili neppure telefonicamente, mi spiace davvero che ciò sia accaduto soprattutto che sia accaduto a te.. per quanto riguarda la cimpi ricordo il tuo post al riguardo ;) ma oggi sul nuovo sito si trovano moltissime altre possibilità e non è necessario fare abbonamenti ;) un bacio grande.. e grazie per il tuo commento

      Elimina
  37. Molto interessante questo shop on line, ci sono tantissimi prodotti tutti utilissimi per la cura della nostra pelle

    RispondiElimina
  38. non conosco questi prodotti quindi li devo provare!!

    RispondiElimina
  39. ciao! grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti, sono molto curiosa, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  40. A me non è proprio piaciuta questa box, veramente misera e nemmeno inserita in una vera e propria "box"! C'è molto di meglio allo stesso prezzo, senza paragone!

    RispondiElimina
  41. Cara anonimo, i pareri discordanti nel mio blog hanno valore esattamente come quelli positivi, ma già il fatto che per lasciare questo commento tu abbia scelto di rimanere nascosta la dice lunga sulla malafede e sulle intenzioni meramente denigratorie del tuo parere.. nessuno ti obbliga ad apprezzare, ci mancherebbe altro, ma offendere senza basi reali col solo scopo di denigrare un servizio per promuovere la concorrenza mi sembra sleale soprattutto perché non sei in grado di prenderti le responsabilità di ciò che scrivi mettendoci la faccia.. il contenuto delle box è illustrato nelle foto da me scattatecti piace bene, non ti piace va bene allo stesso modo.. a me non interessa una box inserita in un cartone anonimo che andrò a gettare ma l'amoree e l'attenzione che ci mette chi la fa..

    RispondiElimina