Lettori fissi

martedì 4 marzo 2014

QUELLO CHE NON SAPEVATE DELL' ACETO DI MELE

Sono qui oggi ragazze mie per parlarvi dei benefici che un rimedio naturale come l'aceto di mele può apportare al nostro organismo. È risaputo che i vecchi rmedi della nonna sono sempre i migliori per curare piccoli disturbi, inestetismi o semplicemente per tirarsi fuori da situazioni imbarazanti, ed è altrettanto risaputo (quanto meno da chi mi segue abitualmete) che io sono avvezza a provare prima di dare giudizi e quindi quando mi è stato detto che l'aceto di mele è un toccasana per metabolismo e capelli io ho voluto testare per voi l'aceto di mele ^__^
e dopo svariate settimane ecco cosa penso di questo rimedio naturale:
inizialmete non ero entusiasta di provare questo antico metodo poichè era necessario bere l'aceto e chi mi conosce sa che non utilizzo questo condimento neppure in cucina figuriamoci se avrei mai pensato di berlo, ma la curiosit era tanta e allora mi sono fatta coraggio e ho cominciato a testare questo particolare rimedio curativo. Ma entriamo nei dettagli: per quale motivo ho assunto l'aceto di mele? Ho assunto l'aceto di mele per capire se fosse vero che facesse crescere i capelli più velocemete e li aiutasse ad essere più forti e sani.

In che dosi ho assunto l'aceto di mele e quando? Ho assunto l'aceto di mele al mattino nelle dosi che vi indico subito: ho diluito un cucchiaio di aceto in un bicchiere d'acqua calda e l'ho bevuto al mattino a stomaco vuoto. La prima assunzione è stata tragica poichè io non gradisco affatto il sapore di qualsiasi tipo di aceto ma con un pò di coraggio ho bevuto il mio bicchiere d'acqua con dentro l'aceto e devo dire che dopo l'impatto iniziale non ho avuto alcun probelma a continuare poichè essendo aceto di mele il sapore è più delicato ed una volta mandato giù in bocca non rimane un sapore sgradevole come invece immagginavo dovesse essere. Ma voi vi starete chiedendo se davvero funziona e ve lo svelo subito: la funzione dell'aceto di mele è per lo più depurativa ed unito alla funzione meccanica che l'acqua calda innesca nell'intestino aiuta moltissimo a detossinare il nostro orgnismo avendo appunto come risultato l'ottenimento di un organismo più sano e regolare andando dunque a vantaggio di quelle funzioni che sono le prome ad arrestarsi quando un organismo è carico di tossine queste sono appunto la crescita dei capelli e il metabolismo, quidni posso dirvi che lil risultato per cui io l'ho utilizzato è stato di gran lunga ottenuto dopo circa sei settimane di assunzione i miei capelli sono più forti e sani e ho notato anche una sensibile crescita di gran lunga maggiore rispetto ai mesi scorsi.per quanto riguarda poi il metabolismo posso solo dire che l'assunzione nei modi e nei tempi che ho avuto io non mi permette di avere un riscontro certo a riguardo in quanto per ottenere il massimo risultato avrei dovuto assumere un cucchiaio diluito in acqua prima di ogni pasto cosa che invece ho cominciato a fare da pochissimo, l'unico dato certo che posso darvi è che assumendo l'aceto di mele al mattino regolarmente sono riuscita non solo ad avere capelli sani e più lunghi ma anche a regolarizzare le mie funzioni intestinali , dunque immagino che la funzione su metabolismo può essere innescata con regolari assunzoni prima di ogni pasto. Spero che questo mio post vi possa essere utile ringrazio l'aceto di mele per avermi regalato una chioma migliore e vi do appuntamento al prossimo post.. Baci Baci.. Any

2 commenti:

  1. Interessante...io lo uso solo per cucinare, ora lo proverò come hai consigliato tu!
    Passa nel mio blog se ti va,
    FOLLOW ME ON FACEBOOK Law of World

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ho già aggiunta su facebook arrivo anche sul blog.. ;)

      Elimina