Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

LA BOX DE LOUISE: IL FASCINO DEL MISTERO..


Vi è mai capitato da bambine di comprare una di quelle buste a sorpresa tanto in voga negli anni '90? ve lo ricordate il momento solenne dello spacchettamento, quando non sapevate assolutamente cosa ci avreste trovato all'interno? A me si tantissime volte, e mi piaceva aprirle con le mie amichette e mostrare con orgoglio il misterioso contenuto. Questa premessa solo per dirvi che finalmente è arrivato anche per noi appassionate di cosmesi e bellezza in generale l'equivalente di quell'antica emozione, è La box de Louise questo scrigno misterioso di cui non è dato sapere il contenuto.Ma procediamo per gradi:

chi è Louise? Louise è una global trotter parigina appassionata di moda, beauty, viaggi e nuove tendenze ha pensato a condividere con noi ragazze italiane le sue passioni; da questa idea nasce La sua particolarissima box che riceverai a casa dopo esserti abbonata e che ti permetterà di prenderti cura del tuo corpo provando brand sempre nuovi.

La domanda sorge spontanea:
cosa rende questa box diversa dalle altre? Innanzi tutto a differenza di tutte le altre è completamente a sorpresa, niente questionari, niente preferenze. La seconda ma non meno importante differenza, che è quella che poi la rende unica, è che all'interno della box non troverete solo make up o prodotti per la cura del corpo ma anche accessori moda e prodotti lifestyle, in oltre potrete trovare anche prodotti non ancora diffusi o conosciuti in Italia e questa è una prerogativa solo di questa box.

Cosa mi rende propensa ad acquistare La Box de Louise? Questa è una domanda che sicuramente vi starete ponendo, abituate a scegliere quanto meno i tipi di prodotti che vorreste trovare nella box magari tituberete un secondo prima di scegliere una box il quale contenuto è assolutamente sconosciuto. Bene questa domanda me la sono posta anch'io e l'unica risposta che posso darvi è che io personalmente l'acquisterei per il gusto di scoprire brand del tutto nuovi, per il gusto di ricevere non solo make up e cura del corpo ma anche accessori, per il gusto di provare quell'antica emozione che tanti anni fa mi portava a chiedere alla mia mamma ci comprarmi le buste a sorpresa,per il gusto di ricevere una box raffinata e unica!

Il meccanismo di abbonamento è sempre lo stesso delle altre box: vai sul sito, fai il tuo ordine (puoi scegliere di acquistare una box singola attraverso l'abbonamento mensile, oppure abbonarti per tre, sei o dodici mesi). Dopo aver sottoscritto l'abbonamento non ti resta che aspettare e nell'attesa accrescere il tuo desideri di scoperta ^__^
La Box de Louise è servizio in abbonamento che parte nel mese di maggio e prevede inizialmente un numero limitato di 300 abbonamenti quindi se voleste scoprire nel dettaglio cosa contiene e provare l'emozione della scoperta non vi resta che affrettarvi a sottoscrivere il vostro abbonamento.



Per maggiori informazioni o per abbonarvi consultate il sito La Box de Louise ed iscrivetevi alla sua pagina facebook.


Maggio è vicino non vedo l'ora di scoprire il misterioso contenuto di questa originalissima box e voi non siete curiose?

4 commenti:

  1. Io sono quella che ha appena dichiarato sul suo blog di non volere più acquistare box a sorpresa. Poi ho letto questo post ... che tu sia dannata!!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah lo immaginavo che non avresti resistito ;) :*

      Elimina
  2. eheh sarà una novità tutta da scartocciare :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina