Lettori fissi

giovedì 19 giugno 2014

COSE DA BEAUTY BLOGGER.

Eccomi qui a partecipare alla terza puntata di un post divertentissimo ideato dalla geniale Laura di il mio beauty. Partecipo solo al terzo episodio perchè ahime non ho avuto la fortuna di scoprire prima questo bellissimo blog e la sua adorabile "mamma" ma devo confessare che ho letto anche le precedenti versioni e ho sghignazzato alla grande rivedendovi nel 90% dei casi descritti. Ma passiamo a fare una breve descrizione di questo tag per poi addentrarmi nelle mie "cose da blogger" questo tag non è che un elenco delle cose strampalate che almeno una volta nella vita tutte le blogger si ritrovano a fare..
ecco un breve elenco di tutto ciò che da blogger ho ripetutamente commesso:


  1. guardare in cagnesco le ragazzine che si affollano davanti allo stand Essence e si provano tutti i rossetti anche quelli in formato di vendita.
  2. Essere entusiaste di una collaborazione con un' azienda per poi vedere rovinosamente precipitare il tuo entusiasmo quando invece che un prodotto in formato mini o full size ti ritrovi con una marea di campioncini tutti diversi fra loro,che detto tra gli incisi nessuno pretende l'intera linea o prodotti in full size ma se mi dovete mandare qualcosa da recensire almeno mandatemi bustine tutte uguali perchè da 3g di prodotto non è che ne esca una recensione eccellente.
  3. Passare le ore al pc a scrivere il post più bello della tua vita pianificando foto stile editoriale e quant'altro e vederlo passare inosservato dopo tre ore dalla pubblicazione.
  4. Mandare educatamente a cagare (scusate il francesismo) Facebook quando uno dei tuoi post ottiene visualizzazioni e preferenze e lui ti propone di metterlo in evidenza, non so voi ma la mia faccia quando mi arriva la notifica " il tuo post xyz sta ottenendo risultati migliori del 90% dei tuoi post mettilo in evidenza" è pressapoco questa -.-" grande genio di un facebook se quel post ottiene consensi di suo perchè mai dovrei promuoverlo?
  5. Entrare da kiko con la propria madre e provarsi gli smalti che ti piacciono utilizzando in unghia per smalto e poi a dita finite usufruire di quelle della madre provocando già un pò di sconcerto che poi esplode in un espressione che sembra dire "ho generato una deficiente" quando le chiedo di farmi fotografare l'intera opera per mostrarla nel blog.
  6. Sorridere in maniera sbeffeggiatoria quando la commessa della profumeria ti illustra le proprietà benefiche di quel dato prodotto che contiene olio di argan quando tu in precedenza hai già visto dall'inci che di argan c'è lo 0,000002% ma questo la povera commessa mica lo sa ;)
  7. sopportare domande del tipo: "ha sei una Blogger? E di cosa ti occupi? Quanto guadagni?" O ancora: " ma se nessuno ti paga che lo tieni a fare questo Blog?" . Domande rigorosamente poste con un espressione di scherno che ti verrebbe da sbranarli vivi.
  8. Trovare nelle mail messaggi di altre blogger che ti chiedono di fornire loro una campionatura dei miei prodotti in cambio di una recensione e voler rispondere " razza di cretina non solo ci fai una pessima figura se ti proponi cosi, ma tra le altre cose c'è un dettaglio che hai trascurato IO NON SONO UN AZIENDA non vendo niente e non voglio una tua recensione." ma rispondere " mi spiace hai sbagliato destinatario io non vendo nulla"
  9. fare settemilioni di foto per allegarle ai post ma non trovarne mai nessuna abbastanza bella ed accontentarsi della meno peggio.
  10. Non capire mai come facciano le altre blogger a scattare foto dove il loro makeup risulta perfetto in ogni dettaglio mentre io se solo ci provo vengo fuori tipo nasone l'africano XD
Ok mi fermo altrimenti rischio di scrivere fino a domani e annoiarvi con cose che magari sono state già dette. Ringrazio la mente geniale di Laura per aver partorito la trilogia di #cosedabeautyblogger e avermi permesso di tirare fuori verità inconfessabili del mio percorso da beauty blogger, e la ringrazio anche per la foto faighisima che utilizzerò anch'io in questo post anche perchè è giusto che si sappia quali siano le origini di questo post. Un bacio immenso alla prossima.. Any

5 commenti:

  1. Tutto verissimo, purtroppo o per fortuna! Ciao. Gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gaia grazie per essere passata ed aver apprezzato il mio post :*

      Elimina
  2. oddio con le blogger o pseudo tali che ti chiedono collaborazioni mi hai fatta morire dalle risate

    RispondiElimina
  3. Ahahhaahaha Angela sono qui a ridere da sola con mio marito che non capisce il motivo perchè su dieci punti mi ci sono trovata in pieno ... Grazie della risata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per l'apprezzamento ♡ è normale che tuo marito non capisca solo una beauty blogger può ahahah :*

      Elimina