Lettori fissi

domenica 26 giugno 2016

I SAPONI DELLA LUNA -[olio compatto goloso]-

Dopo mille mila anni riprendo pssesso del mio blog e lo faccio parlandovi dell' olio compatto goloso de "I Saponi Della Luna".
Come ho già avuto modo in passato di dirvi I Saponi Della Luna è una piccola eccellenza italiana che ha fatto del bio il proprio stendardo e con grandissimo impegno è riuscita ad emergere anche grazie all'ecellente qualità dei suoi prodotti.
L'olio di cui vi parlo oggi è l'ideale per un idratazione profonda e costante anche per chi è pigro come me , poichè grazie alla sua formula solida rilascia agenti idratanti anche per due giorni di seguito senza doverlo necessariamente riapplicare, ovviamente questo avviene se non ci si lancia sotto la doccia tutti i giorni, lo ritengo infatti un prodotto più adatto al periodo invernale quando le docce sono meno frequenti che nelle stagioni calde ( con questo non vi sto suggerendo di non lavarvi eh? XP ).

 
Come per la crema viso, che vi ho recensito qui, la prima cosa che ho gradito di questo prodotto è la dolcissima profumazione che ricorda i dolcetti al cioccolato della mia adorata nonnina.


 
Ma vediamo da vicino l'inci di questo olio compatto :
burro di cacao bio, burro di karitè bio, olio di avocado bio, cacao al latte, glicerina vegetale miele di produzione artigianale del monte feltro,polvere di vaniglia, olio esenziale di limone.

Come si usa: l'utilizzo di questo olio solido è semplicissimo, lo si passa sul corpo dopo la docciae col calore del corpo si scioglie rilasciando una deliziosa patina idratante che massaggerete fino a completo assorbimento.
Scoprire questo olio solido è stato per me davvero illuminante poichè durante l'utilizzo ho potuto constatare che a differenza della solita crema idratante l'olio solido non si deve necessariamente riapplicare mattina e sera poichè doppo essere stato assorbito crea un idratazione costante finchè ovviamente non vi rimetterete sotto la doccia. Inutile puntualizzare che ho amato e sto ancora amando profondamente questo prodotto sia per l'enorme potere idratante sia per il delicato profumo che ti rimane addossoper diverse ore dopo l'utilizzo. Non posso che consigliarvene l'acquisto .

 
Prima di salutarvi vorrei ringraziare I Saponi Della Luna per questo graditissimo omaggio e lasciarvi il link alla loro pagina facebook dalla quale potrete ordinare i loro splendidi prodotti, ma anche chiedere informazioni o delucidazioni il link lo trovate qui.
I Saponi Della Luna spedisce con corriere bartolini con spese di spedizione pari a sei euro.
Penso di avervi detto tutto. Vi abbraccio forte e vi do appuntamento alla prossima. Baci. Angy

8 commenti:

  1. Bellissimo package e il nome è davvero originale! Io utilizzo spesso oli per il corpo, secondo me sono superiori a qualsiasi crema ed idratano in profondità! Sicuramente da provare l'olio compatto goloso

    RispondiElimina
  2. è sempre bello scoprire nuove aziende di prodotti naturali per la nostra pelle, grazie di avercene parlato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per esserti soffermata a leggere il mio post ed aver lasciato un commento...

      Elimina
  3. mi hai incuriosita tantissimo con questo olio compatto! mai sentito prima....corro nel sito a vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti provarlo è davvero una coccola per il corpo.. puoi trovare le info sulla loro pagina facebook, da li puoi anche fare i tuoi acquisti..

      Elimina
  4. che belli saponi. anche da vedere. non conoscevo questa azienda,bello fare nuove scoperte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono belli, buoni e profumatissimi, se li proverai vedrai che non esagero :*

      Elimina