Lettori fissi

mercoledì 20 novembre 2013

LATTE DETERGENTE VERDESATIVA

Ciao ragazze, oggi compiamo un altro passo verso la scoperta di un brand che stò amando tantissimo, di cosa parlo? Verdesativa naturalmente, tra le collaborazioni che ho avuto l’onore di avere fin ora quella con verde sativa è tra le prime tre mie preferite in quanto fin ora ha sempre fedelmente mantenuto le “promesse da etichetta” e questo non è una caratteristica di di molti brand. Ma veniamo a noi di cosa voglio parlarvi? Ma del latte detergente Verdesativa naturalmente, ho avuto modo di provarlo per circa due settimane tempo sufficiente per poterlo valutare con obbiettività.. Vediamo da vicino di cosa si tratta: il latte detergente Verdesativa è a base di canapa e uva rossa, ricco di principi attivi naturali, come gli oli di canapa e vinacciolo, l’aloe , la calendula e l’altea, nutre e purifica con delicatezza ogni tipo di pelle, anche la più delicata, lasciandola tersa e luminosa. Adatta alla pulizia quotidiana femminile e maschile, non richiede l’utilizzo del tonico. Questa è la descrizione che ne fa verdesativa vediamo ora che cosa ne penso io:
Come già vi ho detto prima ho avuto modo di provare un campione di questo latte detergente sufficiente per due settimane, e il mio responso è più che positivo su tutti i punti cominciando dal profumo che è piacevole e delicatissimo per finire all’efficacia, la consistenza del latte detergente è molto fluida permette quindi di rimuovere sia il trucco sia le impurità che durante la giornata si accumulano sul nostro viso. Già dai primissimi utilizzi ho notato l’efficacia di detersione, andando poi avanti ho anche notato che,la sera, utilizzando questo latte detergente non sentivo il bisogno di applicare la solita crema idratante notte poiché la pelle non ne necessitava, mi ha permesso così non solo di pulire affondo la mia pelle ma anche di lasciarla respirare durante la notte e questa è una cosa importantissima, poiché spesso carichiamo i nostri visi di creme, sieri ed unguenti specifici per la notte che, si idratano alla perfezione, ma non lasciano alla pelle la possibilità di ossigenarsi a sufficienza si dovrebbe dunque, almeno due o tre volte a settimana andare a dormire senza nessuna crema, ma spesso per paura di disidratare la cute non lo facciamo, ebbene col latte detergente Verdesativa questa paura possiamo definitivamente dimenticarcela in quanto l’idratazione avviene di pari passo con la detersione, ecco un altro 10 per questa favolosa azienda. Vi ricordo che Verdesativa è un azienda completamente ecobio che non testa sugli animali ne utilizza materie prime testate su di essi è un azienda italiana e nelle sue preparazioni sono presenti ingredienti esclusivamente naturali, niente siliconi ne pertolati, niente alcool ne ingredienti di origine animale. Per saperne di più o pr i vostri acquisti consultate il sito http://www.verdesativa.com/  e la pagina facebook http://www.facebook.com/verdesativaSrl?fref=ts  nel ringraziare ancora una volta l’azienda per questa collaborazione vi do appuntamento al prossimo post e ovviamente tutti i giorni su facebook.. Baci Baci.. Any

3 commenti:

  1. Buon consiglio. Vorrei provarlo...

    RispondiElimina
  2. Ottimo io ho la pelle delicatissima e a quanto pare questo latte detergente è fatto apposta per me.

    RispondiElimina
  3. Ciao e grazie mille per le tue recensioni. Grazie anche ai tuoi lettori che hanno commentato :) vi aspettiamo tutti su FB https://www.facebook.com/verdesativaSrl.

    RispondiElimina