Lettori fissi

mercoledì 13 novembre 2013

INTEGRATORI SU INTERNET? MAI PIù..

eccomi, ragazze mie, a raccontarvi la mia disavventura: Sempre più spesso nella vita quotidiana ricorriamo ad internet per informarci, per comunicare, e perchè no per fare acquisti e quello che faccio quotidianamente, ordino prodotti di brand sconosciuti nella mia zona a cui quindi dovrei rinunciare se non ci fosse internet, e fin qui nulla di male, finchè un giorno presa dall'abitudine di fare i miei acquisti su internet non mi spunta la pubblicità di integratori alimentari che promettevano di dare una marcia in più alle tue giornate, "ok -mi dico- sono integratori io ho bisogno d'energia, vediamo di cosa si tratta" e aprendo la pubblicità leggo di questi integratori totalmente composti da ingredienti naturali (quello che ho preso io era a base di lamponi e mango) che promettevano un incremento energetico senza alcun effetto collaterale, eccola li la parola magica che mi ha spinta ad acquistarlo "senza alcun effetto collaterale" mi son detta che alla peggio non avrebbero avuto alcun effetto ma che male non me ne avrebbe fatto e li è partito l'ordine, il pacco arriva con due confezioni di integratori nel giro di pochissimi giorni e comincio a prendere la dose consigliata per circa tre giorni, la sera del terzo giorno comincio ad avere prurito insopportabile da prima sulle mani e in seguito in varie zone del corpo vado al etto con questo prurito convinta di essere stata punta da chissà quale insetto sperando che il giorno seguente il prurito terminasse ma non c'è stato nulla da fare non solo l'orticaria aumentava ed io mi riempivo di macchie in rilievo rosse e bollenti in tutto il corpo viso compreso, ma cominciava anche a mancarmi l'aria, stavo avendo un vero e proprio shock anafilattico sono riuscita a chiamare mia madre prima che la gola mi si occludesse quasi del tutto, lei prontamente mi ha dato un antistaminico e ha chiamato i soccorsi, morale della favola sono stata malissimo per via di quegli integratori e se mia mamma non avesse avuto l'antistaminico e i soccorsi fossero arrivati in ritardo per somministrarmi il cortisone forse non stare qui a parlarvene... Quindi ragazze mi raccomando non fate il mio stesso errore non comprate integratori di nessun genere su internet mai, se proprio volete farlo informatevi prima con un medico od un farmacista su ciò che state per acquistare a me questa volta è andata bene e con una cura cortisonica starò bene ma se solo penso a come sarebbe potuta finire rabbrividisco.. Ed eccovi svelato il motivo della mia assenza di questi giorni.. spero davvero che possiate fare tesoro di questa mia esperienza ragazze.. Vi abbraccio forte e vi do appuntamento al prossimo post.. Baci Baci dalla vostra, un pò acciaccata, Any

3 commenti:

  1. angela fai il nome prima che qualcuno ci rimetta la vita!! devo far chiudere questi truffatori!! buona guarifgione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marghe il nome del prodotto purtroppo non lo posso fare ma quello che posso fare e sensibilizzarvi su non acquistare su internet se prima non vi informate su ciò che acquistate, purtroppo ciò che ho acquistato io ha lo stesso identico nome di un prodotto validissimo e davvero di origine naturale, ovviamente ho cercato l'azienda che me l'ha venduto ma pare sia scomparsa e non trovo neppure il sito web dal quale avevo acquistato, tesoro sai bene che sono molto onesta e sincera in tutto ma finchè non verrò a capo di questa storia nomi non ne posso fare c'è anche un indagine in corso tesoro sono tenuta a tacere..

      Elimina
    2. Cavoli! Allora quello che gira su internet non si vedono solo nei telefilm... Mi spiace per la tua sgradevole avventura

      Elimina