Lettori fissi

venerdì 11 luglio 2014

COSMETICI FRESCHI RINGANA

Sono lieta di presentarvi ringana un'azienda di cosmetici ed integratori che ha sede ad Hartberg in Austria, un azienda che produce non solo cosmetici naturali ma la particolarità che li contraddistingue è che questi cosmetici sono "freschi" cioè coltivano loro stessi le piante che vengono raccolte e lavorate in giornata per ottenere gli ingredienti che comporranno i loro prodotti, tutti i prodotti Ringana sono fatti senza sostanze chimiche, conservanti e senza sostanze di origine animale. Contengono invece sostanze di origine naturale ricavate da piante provenienti da agricoltura biologica controllata per questo i prodotti ringana hanno scadenze ben definite. Ringana fa del rispetto dell'ambiente e della coerenza la sua filosofia infatti anche i volantini informativi sono stampati su carta ecologica. Questa azienda è stata tanto gentile da fornirmi delle mini taglie di: crema concentrata, siero viso, latte detergente e tonico in modo da testarne la qualità e poter esprimere la mia opinione a riguardo, ovviamente essendo mini taglie non potrò esprimermi sugli effetti a lungo termine ma darvi un impressione generale che poi magari in futuro potrò coadiuvare con una recensione vera e propria.
Ma vediamo cosa penso io di Ringana: innanzi tutto ho potuto riscontrare una particolare attenzione nei riguardi del cliente, nel momento in cui ci siamo accordati per la collaborazione mi è stato chiesto che tipo di pelle io avessi in modo da mandarmi prodotti specifici per il mio viso e questa è un accortezza che va assolutamete a favore della serità e della professionaltà dell'azienda. Per quanto riguarda poi il trattamento viso che ho ricevuto è quello per pelli secche, io ho la pelle tendenzialmente secca e disidratata quindi ho spesso bsogno di idratarla con massicce dosi di crema ma spessisimo le creme idratanti specifiche per pelli secche sono piuttosto oleose e le sopporto poco , mentre ho riscontrato sia nella crema che nel siero diringana la totale assenza di oleosità, idratano dunque senza ungere e questo è davvero importantissimo per me quindi a primo impatto promossi sia il siero che la crema idratanti.
Passiamo ad esaminare il latte detrgente e il tonico: latte detrgente con una composizione piuttosto liquida ma piacevole da applicare sul viso, questa composizione inoltre permette di utilizzare meno prodotto per la rimozione del trucco o semplicemente per la normale routine di pulizia.ho apprezzaro molto questo latte detrgente per la sua delicatezza e la sensazione di freschezza che già da solo riesce a donare. Devo dire in tutta sincertà che la mia prima impressione è più che positiva.
Passiamo in fine a parlare del tonico: come ben sapete il tonico, pur avendo un importanza fondamentale nella cura e la detrsione del viso, è un elemento che manca nelle mie abitudini non per cattiva volontà ma semplicente perchè di tutti quelli provati fino ad ora non ce n'era uno che mi convincesse particolarmente finchè non è apparso lui il tonico Ringana fresco delicato, per nulla aggressivo sulla mia pelle permalosa. In tutta sincerità devo dire che son rimasta molto soddisfatta della selezione fatta per me ma che fra tutti il prodotto che ho adorato e che ricomprerò senza ombra di dubbi è proprio il tonico. Complimenti a Ringana per avermi convinta finalmente ad utilizzare il tonico ^__^
Nel ringraziare l'azienda vi invito a visitare il sito dal quale potrete acquistare ciò che più si addice al vostro tipo di pelle e la pagina facebook per qualsiasi informazione vi sia necessaria. Prima di salutarvi volrrei chiedervi se anche voi avete avuto modo di provare questi cosmetici e di lasciare il vostro parere in un commento. Vi abbraccio tutte. Alla prossima. Any

26 commenti:

  1. Ciao cara,anch'io ho avuto modo di provare questi prodotti di questa favolosa azienda svizzera e ti devo dire la verità sono buonissimi!
    Mi sono piaciuti tantissimo!
    Complimenti per il tuo post
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. Ciao :) Anche io sto testando i loro prodotti e sono favolosi!!!!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato personalmente questa casa ma l'ho notata per via dei componenti. Sono stati molto gentili nel richiederti il tipo di pelle

    RispondiElimina
  4. ..Ciao Angela..i prodotti Ringana sono davvero qualcosa di eccezionale anche perchè ho avuto il piacere di provarli anch'io e devo dire che oltre ad essere naturali, sono delicati e anche tanto efficaci sulla pelle...in particolare mi sono piaciuti tantissimo il tonico e il latte detergente..una vera coccola per la pelle!!!

    RispondiElimina
  5. non ho provato mai i prodotti di questo brand, ma da come ne parli sembrano di buona qualità, devo approfondire sul loro sito per vedere se c'è qualcosa adatto a me

    RispondiElimina
  6. ciao anche io uso questi prodotti e mi trovo benissimo e li consiglio a tutti

    RispondiElimina
  7. Non posso che essere d'accordo con tutto quello che hai scritto perchè ho usato ed uso ancora alcuni prodotti Ringana dei quali non potrei che parlare più che bene e consigliarli.

    RispondiElimina
  8. Grazie per i consigli, io non conoscevo questi prodotti ma credo proprio che li proverò :)

    RispondiElimina
  9. Interessante questo consiglio, mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  10. Adoro Ringana, ho avuto modo di provare anche io i loro prodotti e sono rimasta conquistata, proprio come te, dal tonico...davvero valido, una sensazione unica di freschezza e pulizia sulla pelle.

    RispondiElimina
  11. trovo ringana e i suoi prodotti di alta qualita', li uso da un bel po e' devo dire che mi trovo benissimo ,da consigliare assolutamente.

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti ho avuto l'onore di provare un campioncino, e poi ho subito acquistato i prodotti perchè ottimi

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto l'ecosostenibilità dell'ambiente da parte di quest'azienda. Se si prende cura di ciò figuriamoci che attenzione abbiano per noi che utilizziamo i loro prodotti. Non conoscevo questi prodottini. Interessanti.

    RispondiElimina
  14. confesso che non conoscevo l'azienda e ne tanto meno ho mai provato i suoi prodotti ma da come ne parli vale la pena farlo al piu' presto!

    RispondiElimina
  15. i prodotti ringana sono una novità per me.Vorrei provare questi cosmetici perchè sembrano davvero ottimi.

    RispondiElimina
  16. Splendida novità per me! Grazie =)

    RispondiElimina
  17. Anche io non uso il tonico attualmente, proprio per il tuo stesso motivo: non ne ho trovato ancora uno perfetto per me! Proveró questo Ringana, magari mi ci trovo bene anche io ;)

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo Ringana e la sua Cosmesi,visiterò con piacere il sito, davvero interessante!

    RispondiElimina
  19. E' la prima volta che sento parlare di cosmetici "freschi" e questo mi incuriosisce parecchio. Ti ringrazio molto per avermi fatto conoscere il marchio Ringana!

    RispondiElimina
  20. I cosmetici Ringana sono davvero ottimi e di qualità, io mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  21. Ho sentito già parlare di ringana e trovo siano degli ottimi prodotti, infatti ho deciso di prenderli per mamma :)

    RispondiElimina
  22. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti Ringana, non ho mai avuto il piacere di provare i loro prodotti ma finalmente mi hai convinta a farlo! Visiterò il loro sito in cerca di qualcosa adatto alla mia pelle

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo il marchio...ma leggendo la tua recensione mi sono incuriosita. Andrò sicuramente a vedere il sito!

    RispondiElimina
  24. Un marchio che non conoscevo, ma che mi piacerebbe molto provare visto come ne parli, vado a curiosare sul loro sito

    RispondiElimina
  25. Conosco Ringana, anche io ho provato i loro prodotti e concordo sulla loro qualità oltre che sull'attenzione al cliente :-)

    RispondiElimina
  26. vedo con grande piacere che il mio post su ringana ha riscosso molti consensi ^__^ per chi non li ha provati li stra consiglio.. un bacio a tutte grazie per i vostri commemnti..

    RispondiElimina