Lettori fissi

mercoledì 23 ottobre 2013

HIPPY MA-FRA

 Da sempre MA-FRA  è leader nella produzione e la vendita di prodotti per la cura delle automobili e per prendersi ancor meglio cura della vostra auto ha inventato Hippy il profumatore per auto che si ispira all'idea della gioia e della spensieratezza quella che era appunto la filosofia Hippy.. come si presenta questo prodotto e perchè ne parlo ne mio blog? Come ben sapete sono totalmente rapita dalle cose belle che rispecchiano il mio personale gusto estetico, ed ho scelto si parlarvi di Hippy perchè  in primo luogo è bello da guardare  si presenta infatti come un bellissimo fiore colorato al quale poter attribuire vari utilizzi oltre al semplice uso di profuma abitacolo, io l'ho utilizzato nel suo modo tradizionale ma davvero si adatta a diversi utilizzi. Hippy  viene  prodotto in sei colori che racchiudono sei differenti profumazioni tutte meravigliosamente piacevoli, ho utilizzato hippy per profumare l'auto del mio ragazzo e per lui ho scelto il colore azzurro, l'utilizzo è semplice basta infilare lo stelo nel bocchettone dell'aria ed il gioco è fatto avrete subito un raffinato tocco di colore ad abbellire l'abitacolo delle vostre auto e un profumo che vi durerà da un minimo di quattro settimane ad un massimo di sei. Io personalmente ho inserito il fiore in auto appena mi è giunta la collaborazione e dopo diverse settimane, quattro per l'esattezza, il profumo si sente ancora come fosse il primo giorno, sono davvero soddisfatta di questo accessorio in primis perchè  è bellissimo e poi ha un profumo ed una durata eccezionali, devo dire che MA-FRA come sempre dimostra di essere l'eccellenza tra i produttori di accessori per la cura dell'auto, raggiungendo con Hippy l'olimpo dei migliori profumatori per auto nonchè i più belli in assoluto che io personalmente abbia mai visto..  per qualsiasi informazione vi invito a seguire la loro pagina facebook https://www.facebook.com/MAFRA.HIPPY?fref=ts e per acquistare o conoscere meglio il mondo Ma-fra tra cui c'è anche il nostro bellissimo fiore Hippy consultate il sito: http://www.auto-spa.it/shop/listing/hippy-profumi.htm   salutandovi voglio ringraziare l'azienda per avermi permesso di conoscere e provare questi meravigliosi fiori profumosi che d'ora in avanti non potranno mai mancare nelle nostre auto.. Baci Baci alla prossima Any

1 commento:

  1. io adoro quello celeste e quello rosa :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina