Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

Fondotinta levigante ant iage shieido

Fondotinta levigante ant iage shieido è il non plus ultra dei fondotinta, il migliore che abbia mai usato fin ora. È in fondotinta fluido facile da applicare piacevolissimo al tatto, ha una coprenza medio alta e dona al viso un aspetto levigato e luminoso, copre perfettamente le imperfezioni ed è un ottima base sia per un trucco naturale che per un trucco più complesso. Ha una durata piuttosto alta io l’ho applicato alle quattro del pomeriggio e a mezzanotte teneva ancora perfettamente la sua compattezza e l’effetto porcellana sulla mia pelle. Poiché è un fondotinta fluido di coprenza medio alta se si desidera un effetto più naturale consiglio di applicarlo con la spugnetta bagnata, se invece non dispiace l’effetto pelle di seta, allora procedete con la normale applicazione. Io l’ho letteralmente adorato , l’unica nota dolente è il prezzo che si aggira attorno alle 40 euro che diciamocelo non è proprio abbordabile.. se lo provate ditemi cosa ne pensate.. Baci baci.. Any

Nessun commento:

Posta un commento