Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

NON TI SCORDAR DI MA LUSH

Oggi voglio parlarvi anzi voglio riparlarvi di “non ti scordar di me” struccante a base di miele di lush, ricordate che non ve ne avevo parlato granchè bene ? bhe come mio solito ho comunque voluto provare a dargli un ulteriore possibilità anche perché mi sembrava impossibile che duemila blogger ne parlassero bene e solo io mi fossi trovata male, e sono giunta alla conclusione che la mia sia stata una valutazione piuttosto affrettata ma ripartiamo dall’inizio..
ECCO COME LO DESCRIVONO SUL SITO:
L’indimenticabile struccante con miele e rosa, talmente delicato che si può usare anche per gli occhi.

Una densa mistura di miele, olio di mandorle, acqua di rose e cera d’api, per cancellare ogni traccia di ogni tipo makeup, anche se tenace, resistente all’acqua, agli alluvioni o alle tempeste tropicali. Non c’è scampo! Ciononostante, è talmente delicato che va bene per la pelle sensibile, e anche per struccare gli occhi. Ne basta pochissimo, però non scordatevi di rimuovere i residui con un batuffolo imbevuto d’acqua tiepida... onde evitare di rimanere appiccicati alla prima guancia che bacerete.
OK, si, le descrizioni di lush sono alquanto caratteristiche ^__^ ma si capisce perfettamente che secondo il produttore questo struccante è molto valido forse persino più di altri struccanti in giro..
ECCO COSA NE PENSO IO : inizialmente, non lo trovai un buon prodotto almeno non per le mie esigenze e la mia pelle poi ho scoperto che invece non avevo capito bene come utilizzarlo quindi mi sono informata meglio e ho ricominciato ad utilizzarlo per struccarmi e magicamente usato nel modo giusto è un ottimo struccante, uno dei migliori che io abbia mai utilizzato, toglie con una sola passata tutti i residui di trucco anche quelli più difficili certo è abbastanza unto come prodotto quindi va utilizzato in piccole dosi e per chi ha la pelle grassa e tende a non utilizzare prodotti untuosi lo consiglio comunque per struccare gli occhi perché è davvero eccezionale. L’errore che commettevo io era quello di spalmarlo sul viso come fosse un normale latte detergente e poi pretendevo di toglierlo con un batuffolo imbevuto di acqua calda, e ovviamente mi rimaneva una patina unta sul viso, quando invece ho capito che non era un latte detergente e che dovevo moderarne le dosi mi si è aperto un mondo del tutto nuovo ^__^ Il mio voto dunque oggi è 10 per l’ottimo lavoro che compie nel rimuovere ogni singola traccia di trucco.. Any

Nessun commento:

Posta un commento