Lettori fissi

mercoledì 24 luglio 2013

VERONIQUE CREAZIONI

oggi voglio parlarvi di un mio piccolo acquisto fatto da una meravigliosa ragazza che realizza con le sue mani dei meravigliosi gioielli, di persone che hanno questo hobby ce ne sono tante è verissimo ma lei è speciale le sue creazioni sono raffinate, delicate e meravigliosamente chic ecco cosa ho comprato io non sono bellissimi?
? sulla sua pagina http://www.facebook.com/pages/VeroniqueCreazioni/319983079810?fref=ts  e sul suo blog http://veroniquecreazioni.blogspot.it/ troverete questi e molti altri gioielli realizzati con cura ed interamente a mano ed anche nel confezionare i pacchetti c'è una particolare cura che altre non mettono, ragazze ho scelto di acquistare da Veronique creazioni perchè già nelle foto si nota la cura e la passione con cui sono realizzati questi gioielli. Vi consiglio vivamente di farle visita e mettere un grosso mi piace alla sua pagina e ovviamente se visiterete la pagina o il blog non potrete resistere all'acquisto, il mondo di Veroniuque creazioni è davvero un mondo fatato, raffinato e meraviglioso.. ^__^ Any

Nessun commento:

Posta un commento