Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

HYDRO-SIERO UNIFORMANTE COLLISTAR

ragazze ricordate la mia collaborazione con collistar? mi avevano mandato alcuni campioni da testare e vi avevo già parlato del fondotinta uniformante e di quanto avesse deluso le mie aspettative, immaginerete l'entusiasmo nel procedere col testare gli altri prodotti, ero tentata di lasciar perdere ma mi son data una seconda possibilità, ed ecco che le mie aspettative sono state soddisfatte dall' hydro siero uniformate.. si tratta di un prodotto particolarmente indicato per pelli normali e secche è nutriente ma dalla texitur leggera e di rapido assorbimento, ha un fresco profumo fiorito ed è piacevolissimo da applicare, il siero offre un idratazione profonda che dura tutta la giornata, la pelle appare uniformata e l'incarnato acquisisce applicazione dopo applicazione una progressiva luminosità e compattezza, è ideale come base per il trucco in quanto minimizza le imperfezioni e aiuta il trucco ad avere una durata maggiore.. Decisamente mi sento di poter promuovere a pieni voti questo siero idratante.. e voi? l'avete provato? cosa ne pensate? Baci Baci Any

Nessun commento:

Posta un commento